back to top

Horizon Zero Dawn 2: possibile lancio al rilascio di PS5?

Horizon Zero Dawn riceverà presto un sequel. Questo gioco d’azione è stato sviluppato da Guerilla Games, ed è stato rilasciato per la prima volta nel 2017 per PlayStation 4.

Nessuna data di uscita ufficiale è stata bloccata per il secondo volume. Alcuni rumor, hanno fatto il giro della rete, facendo intendere che il titolo risulta essere pronto per il rilascio su Playstation 5. L’uscita della nuova ammiraglia di casa Sony, è prevista per la fine del 2020. Ci si potrebbe aspettare che il gioco esca entro l’inizio del 2021, ma purtroppo, non ci sono ancora notizie ufficiali. Per quanto riguarda il personaggio principale, nel sequel, dovrà affrontare tantissimi mostri meccanici e scoprire diversi misteri.

Horizon Zero Dawn 2 riuscirà a stupirci?

Sempre secondo il rumor che sta facendo il giro della rete, Horizon Zero Dawn 2 avrà una mappa vastissima, circa cinque volte più grande rispetto al primo capitolo per PS4, inoltre, sarà interamente godibile con una risoluzione a 4K e 30 FPS. Avremo modo di apprezzare il modello della protagonista, Aloy, con un milione di poligoni, grazie al motore grafico aggiornato. Con il supporto al Ray Tracing vedremo delle ambientazioni ancora più realistiche ed affascinanti.

Horizon Zero Dawn Fumetto

La trama del titolo per PS4, segue la storia del personaggio principale di nome Aloy, un cacciatore che inizia il suo viaggio per conoscere il suo passato; avventurandosi attraverso la terra post-apocalittica governata dai robot. Questo gioco ha debuttato su PlayStation 4, nel 2017 e sarà presto disponibile su PC a metà del 2020. Horizon Zero Dawn ha visto un enorme successo tra i giocatori, il che lo ha portato a vendere oltre 10 milioni di copie, rendendolo uno dei più grandi giochi per PS4. Recentemente il titolo riceverà un fumetto basato sul personaggio principale, che seguirà la trama del gioco.

Siete entusiasti di queste nuove informazioni su Horizon? Fatecelo sapere tramite commento nell’apposito spazio e continuate a seguirci per altre novità su Nerdpool.it!

CORRELATI