spot_imgspot_img

Prodigal Son 1×19: trailer e sinossi dell’episodio “Out to Get You”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In questo articolo analizzeremo il trailer che potete trovare in copertina e la sinossi dell’ episodio di Prodigal Son 1×19 intitolato “Out to Get You”. Potrete trovare il trailer e la sinossi del precedente episodio qui.

Sinossi Prodigal Son 1×19

Prodigal Son

In questo episodio di Prodigal Son 1×19 intitolato “Out to Get You”. Dopo una catastrofica serie di eventi, Malcolm e Ainsley sono convinti che ci sia più di ciò che Nicholas Endicott (Dermot Mulroney) lasci intravedere. La loro unica speranza potrebbe essere una family reunion improvvisata.

Analisi Prodigal Son 1×19

  • Cosa scoprirà Malcom su Endicott?
  • Si terrà questa improvvisata family reunion?

Come al solito non ci resta che seguire l’episodio di Prodigal Son che andrà in onda su Fox il 21 aprile 2020.

Trama

È una nuova serie che si incentra sulla vita di Malcom Bright, figlio di un serial killer, che ha votato la sua vita alla caccia a questi mostri. Diventato Profiler si troverà durante le sue indagini ad intraprendere un cammino che lo porterà a scontrarsi con i suoi demoni. La serie è prodotta da Fox ed in Italia va in onda su Premium Crime. Potete consultare una panoramica più approfondita della prima parte di stagione qui nella nostra recensione di Prodigal Son.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Prodigal Son.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: