back to top

Supernatural: EW ha rilasciato il dietro le quinte del servizio fotografico

In questo articolo vi mostreremo una raccolta di foto e vi parleremo di Supernatural con gli occhi e le emozioni di un fan.

Supernatural EW Cw

Nell’agosto dello scorso anno, come vi abbiamo mostrato in questo articolo , i nostri cacciatori del sovrannaturale e il loro angelo custode hanno posato per un servizio fotografico a cura di EW. Adesso vi sveliamo in questa serie di scatti il behind the scene del set.

Considerazioni su Supernatural

Ormai siamo abituati a vedere i nostri Jared, Jensen e Micha in occasioni goliardiche e ricche di divertimento. Ma oggi mentre scrivo questo articolo e soprattutto guardando questi scatti con l’occhio di un fan affezionato di Supernatural, non posso non provare un colpo al cuore è una certa malinconia. Guardando questi scatti sono queste le emozioni primarie che mi assalgono.

È da un certo punto di vista, giustissimo pensare e dare un fine a tutto. Ma è anche giusto e umano sentire quella certa amarezza e senso di abbandono che puntualmente arriva quando si chiude un era chiamata Supernatural.

Supernatural EW Cw

Insomma questi ragazzi ci hanno tento compagnia per ben quindi anni. Ci hanno fatto ridere, piangere, divertire, arrabbiare, ci hanno mostrato un legame familiare fantastico. Inoltre ci hanno mostrato cosa significa non avere paura di gettarsi nell’ignoto. In fine, ci hanno insegnato a non sbattere mai la porta in faccia definitivamente ai propri affetti.

Tutto ciò ha fatto si che Supernatural non diventasse solamente un prodotto commerciale, ma bensì un evento alla quale tutti si sono affezionati.

Cosa resterà dopo Supernatural? Chi e cosa saprà colmare il vuoto che questi tre giullari lasceranno nelle nostre serate? Pensate possa esserci qualcosa che possa eguagliare l’intrattenimento che ci hanno regalato?

Supernatural EW Cw

Se per caso avete delle risposte a queste mie domande, fatecelo sapere qui nei commenti. Nel frattempo vi lasciamo con questa photo gallery. Ancora una volta dimostrano che i legami umani creatisi in Supernatural vivranno ben oltre la fine di questa epoca.

Per questa e altre news su Supernatural, continuate a seguirci qui su Nerdpool.

FONTEEW

CORRELATI