IN EVIDENZA

Apex Legends: Le date delle Global Series

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

In un momento in cui, purtroppo, la pandemia obbliga casa EA Sport a cancellare qualsiasi evento live, Respawn parte con l’iniziativa “Stay & Play”, il team della ALGS sta attualmente sostituendo questi eventi live con dei tornei online. Ciascuno di questi tornei consentirà ai giocatori di aggiudicarsi 100.000 $ in totale e punti Global Series. In questo modo, potremmo assistere allo spettacolare scontro dei migliori team di Apex Legends, pur rimanendo a casa.

Riassunto attività

  • Il 2º evento Premier PGL di Bucarest è stato posticipato.
  • Le ricompense del 3º torneo online in programma per il 4 e 6 aprile ora prevedono 100.000 $ in totale e punti Global Series. È ora possibile registrarsi qui fino alle 12:00 PDT del 2 aprile.
  • Il 4º, 5º e 6º torneo online sono stati aggiunti al calendario. Il montepremi di ciascun evento prevede 100.000 $ e punti Global Series.  
    • Il 4º torneo online si terrà il 18 e 20 aprile. Sarà possibile registrarsi qui a partire dalle 10:00 PDT del 7 aprile. 
    • Il 5º torneo online si terrà il 2 e 3 maggio. Sarà possibile registrarsi qui a partire dalle 10:00 PDT del 21 aprile.
    • Il 6º torneo online si terrà il 30 e 31 maggio. Sarà possibile registrarsi qui a partire dalle 10:00 PDT del 19 maggio.
  • Le finali di Europa e Nord America di ciascun torneo online saranno trasmesse in diretta su YouTube e Twitch.
  • Classifica punti Global Series disponibile a questo link: battlefy.com/leagues/algs.
Calendario Global Series di Apex Legends

Dopo aver vinto il 2º torneo online, i TSM sono attualmente in cima alla classifica globale dei punti Global Series. In Europa, gli Alliance hanno portato a casa un’incredibile vittoria nel 2º torneo online ma i Kebabrulla, vincitori del 1º torneo online, sono ancora in testa alla classifica dei punti ALGS. Potete trovare classifiche e punti Global Series globali e regionali a questo link.

Che dire, nonostante il problema, il team delle Global Series di Apex Legends, sta affrontando il tutto per consentirci uno spettacolo sicuro ed unico. Siete pronti a scoprire chi sarà il vincitore che trionferà in queso torneo?

Vi invitiamo, in conclusione, ad iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora. Se volete scoprire cosa potrebbe succedere nella Stagione 5, abbiamo trovato un video interessante, che troverete qui. Vi aspettiamo sulla folta community Facebook di Apex Legends Italia Group

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI