IN EVIDENZA

Horizon Zero Dawn 2: nuove conferme sullo sviluppo

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Un annuncio di lavoro ci offre nuovi possibili dettagli sullo sviluppo dell'atteso sequel.

Continuano a giungere nuovi indizi circa lo sviluppo di Horizon Zero Dawn 2, atteso sequel del sorprendente titolo open world di Guerrilla Games uscito nel 2017 e in procinto di arrivare anche su PC durante l’estate 2020. Recentemente vi avevamo parlato delle voci che vorrebbero il gioco in uscita al lancio di Playstation 5, ma le ultime indiscrezioni che vi riportiamo qui fanno pensare a qualcosa di diverso.

Horizon Zero Dawn 2

Stiamo parlando infatti di un annuncio di lavoro pubblicato recentemente proprio da Guerrilla, riguardante la ricerca di un Lead Creature Animator da inserire nello studio. Vi riportiamo il testo dell’annuncio per intero:

“Guerrilla è alla ricerca di un Lead Creature Animator con una vasta esperienza nell’animazione del movimento e del comportamento degli animali. In qualità di Lead Creature Animator, farai parte di un team diversificato di animatori che collabora a stretto contatto coni reparti di Game Design, Visual Design e Code per creare creature coinvolgenti per il nostro avvincente gameplay. Avere un team dedicato alla creazione delle creature significa che avrai la possibilità di concentrarti a tempo pieno per puntare il più in alto possibile in termini di requisiti estetici e di gioco per la qualità dell’animazione delle creature.”

Nell’annuncio non si fa alcun riferimento ad Horizon Zero Dawn 2, ma è chiaro che è proprio a quel progetto che si riferisce, non sono in molti gli studi ad avere un team dedicato alle creature, e guarda caso proprio il gioco con protagoista Aloy brulica di innumerevoli creature biomeccaniche.

Purtroppo però date le tempistiche di pubblicazione dell’annuncio di lavoro sembra improbabile che il nuovo gioco di Guerrilla possa essere pubblicato al lancio di PS5, previsto per la fine del 2020. Attendiamo notizie più precise e ufficiali riguardo allo sviluppo e al rilascio dell’atteso sequel.

Continuate a seguirci su Nerdpool per rimanere sempre aggiornati su questo e molti altri argomenti, mi raccomando!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI