PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Haunting of Hill House: The Haunting of Bly Manor, aggiornamenti sulla seconda stagione della serie Netflix

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo The Haunting of Hill House arriva su Netflix The Haunting of Bly Manor, il sequel del successo horror di Mike Flanagan. Vi abbiamo dato qualche anticipazione in questo articolo: THE HAUNTING OF HILL HOUSE: NUOVI FANTASMI NELLA STAGIONE 2.

Il problema è che non sappiamo esattamente quando quella seconda stagione arriverà sulla piattaforma di streaming.

Flanagan rassicura i fan che tutto sta andando come previsto e Netflix ci dirà tutto a tempo debito.

La seconda stagione, intitolata The Haunting of Bly Manor, completò le riprese prima che la pandemia chiudesse quasi tutte le attività. Lo stesso Flanagan è tornato su Twitter per condividere un altro aggiornamento.

Ora si potrebbe fare affidamento sulla propria watchlist di Netflix per sapere quando una nuova stagione dello show partirà. Lo streamer però ha previsto che la seconda stagione venga inserita con il suo titolo. In altre parole, assicuratevi di aggiungere The Haunting of Bly Manor alla vostra watchlist per rimanere aggiornati.

mike flanagan The haunting of hill house the haunting of bly manor Netflix

Dichiarazioni

Ecco cosa Flanagan aveva da dire sui social media:

Nel caso in cui non avete tenuto il passo, The Haunting of Hill House ha trasmesso la sua spettacolare prima stagione prima dell’ avvento della pandemia, esattamente nel 2018.

Mike Flanagan, direttore di tutti gli episodi della prima stagione, sarà aiutato dai registi Ciaràn Foy (Sinister 2), Liam Gavin (A Dark Song), Yolande Ramke e Ben Howling (Cargo), e Axelle Carolyn (Tales of Halloween) .

Le star Victoria Pedretti, Oliver Jackson Cohen, Kate Siegel e Henry Thomas tornano a interpretare nuovi personaggi per la serie antologica horror. Lo show si basa sulle opere classiche di Henry James, tra cui The Turn of the Screw.

Aspettate anche voi con impazienza la seconda stagione di The Haunting of Hill House (The Haunting of Bly Manor)? Vi è piaciuta e vi ha appassionato la prima? Fatecelo sapere qui nei commenti e continuate a seguirci qui su Nerdpool per questa e altre news.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCollider

LEGGI ANCHE

Knives Out – Cena con Delitto 2: Rian Johnson annuncia la fine delle riprese!

Si sono ufficialmente concluse le riprese di Knives Out - Cena con Delitto 2....

Bridgerton: arriva la versione reale del Queen’s Ball

Fan di Bridgerton a rapporto! Se il vostro sogno è quello di partecipare al...

Don’t Look Up: ecco Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel primo trailer della dark...

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale del nuovo film di Adam McKay, Don't Look Up. Il...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Regè-Jean Page esce dalla chat di gruppo di Bridgerton

Regè-Jean Page ha ufficialmente lasciato la chat di gruppo della serie Bridgerton. L'attore ha preso volontariamente questa decisione dopo aver deciso di non riprendere...

La Casa di Carta: Úrsula Corberó commenta il finale

In un intervista con Entertainment Tonight, la protagonista di La Casa di Carta Úrsula Corberó ha ammesso che "non riesce a smettere di pensare"...

Sex Education 3: la recensione (spoiler free) della serie Netflix

La terza stagione di Sex Education sarà disponibile su Netflix, con otto nuovi episodi, dal 17 Settembre. Guarda QUI il trailer di Sex Education 3 Sinossi È...

Sex Education 3: il trailer ufficiale della serie Netflix

Netflix rilascia il trailer della terza stagione di Sex Education, che sarà disponibile dal 17 settembre 2021 con otto nuovi episodi, in tutti i...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img