PUBBLICITÀspot_imgspot_img

How to Get Away With Murder 6×13: anticipazioni da un nuovo video; sneak peek su Connor e Michaela [SPOILER]

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La scorsa notte non è andato in onda il nuovo episodio della serie ABC e Shondaland. Per vedere How to Get Away With Murder 6×13 (in Italia Le Regole del Delitto Perfetto), la prossima puntata, dovremo infatti aspettare giovedì prossimo. Poi, tranquilli, non sono programmate altre pause sino all’episodio finale di serie!
Nel frattempo, oltre che dal trailer promo, altre anticipazioni arrivano tramite social da un nuovo video, con sneak peek su Connor e Michaela.

-> Da trailer promo e sinossi anticipazioni su HTGAWM 6×13, il prossimo episodio

-> Recensione e recap di HTGAWM 6×12, l’ultimo episodio andato in onda negli USA

SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Spoiler su HTGAWM 6×13 ed episodi precedenti

Un nuovo video su How to Get Away With Murder 6×13, il prossimo episodio, è stato rilasciato sui social. Protagonisti di questo sneak peek della puntata Michaela e Connor.
Li avevamo lasciati, nel finale di HTGAWM 6×12, prelevati a casa dall’FBI.
Annalise infatti, a sorpresa, aveva deciso di tradirli. Per evitare la pena di morte, dato che la situazione con l’avvocato dell’accusa ed il giudice non stava andando per nulla bene, la nostra AK aveva dovuto tirare in ballo una registrazione. Contrariamente a quanto forse la maggior parte degli spettatori si aspettava, non ha però tirato in causa Gabriel bensì aveva registrato Michaela e Connor quando questi erano andati da lei, pentiti di esser informatori per l’FBI.

Di seguito ecco il nuovo video con anticipazioni su How to Get Away With Murder 6×13.

Come si può notare, il video ci mostra la situazione di Michaela e Connor subito dopo quella del finale di HTGAWM 6×12, l’ultimo episodio. I due ragazzi vengono interrogati dall’FBI e, anche se dichiarano che Annalise già sapeva del loro accordo, che erano loro gli informatori, a quanto pare ora cadranno ancor più nella rete del “diavolo”. Le cose per loro sembrano davvero complicarsi. Come vediamo anche scritto nella didascalia del post, cosa vorrà infatti poi l’FBI?

Come proseguirà la questione nel prossimo episodio? Siamo, come ribadito nel trailer promo della puntata, a -3! Ed avremo il finale di serie. Tante le questioni irrisolte e le vite in ballo; ognuno dei protagonisti della serie è ancora a rischio non solo galera. Chi riuscirà davvero a farla franca?

How to Get Away With Murder 6×13, il prossimo episodio, andrà in onda negli USA su ABC giovedì 30 aprile.

Vi sono piaciuti gli spoiler da queto nuovo video su HTGAWM 6×13? Come finirà secondo voi per Michaela e Connor? Vi è piaciuto l’ultimo episodio, la puntata 6×12? Cosa ne pensate anche del trailer promo? Fatecelo sapere!

Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Good Doctor rinnovato per una quinta stagione

The Good Doctor è stato rinnovato per la quinta stagione alla ABC. Il popolare dramma medico...

Epic: James Griffiths dirigerà la nuova serie antologica di ABC

Il regista James Griffith dirigerà e sarà tra i produttori esecutivi di Epic di...

Bridgerton 2: Lady Whistledown annuncia l’arrivo della seconda stagione della serie Netflix!

Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione si attendeva solo l'ufficialità, che puntualmente è...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Bridgerton: la recensione in anteprima. L’amore tra scandalo ed esuberanza

Netflix questo natale ci ha fatto un gran bel regalo, e finalmente direi! La serie debutto di Shondaland, Bridgerton sarà finalmente disponibile sulla piattaforma...
00:02:59

Bridgerton: il trailer della serie Netflix in arrivo il 25 dicembre

Netflix rilascia il trailer di Bridgerton, la prima serie targata Shondaland (casa di produzione fondata da Shonda Rhimes). La serie è stata creata dal suo collaboratore di lunga data, Chris Van Dusen (Scandal, Grey's...

Grey’s Anatomy 17: Mackenzie Marsh si aggiunge al cast della nuova stagione con un ruolo...

Le ultime novità sul cast di Grey's Anatomy 17 vedono Mackenzie Marsh avere un ruolo ricorrente nella nuova stagione. -> Recensione e recap di Grey’s...

Bridgerton: il teaser e la locandina della prima serie targata Shondaland, da Natale su Netflix

Netflix ha rilasciato la locandina e il teaser trailer di Bridgerton, la prima serie targata Shondaland (casa di produzione fondata da Shonda Rhimes). La serie è stata creata dal suo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img