back to top

Fortnite: nuovo torneo con un montepremi da 2 milioni di dollari

Epic Games ha annunciato che ospiterà un nuovo grande torneo, il Fortnite Champion Series Invitational, offrendo un montepremi di ben 2 milioni di dollari per i giocatori con il miglior piazzamento.

Fortnite

Dopo le finali delle FNCS, Fortnite ha annunciato questo nuovo torneo il 24 Aprile con un post sul blog.

L’invito FNCS è programmato per iniziare sabato 9 maggio, con la partecipazione di molti dei migliori giocatori del mondo e durerà in totale tre weekend.

Tuttavia, Epic ha rivelato che ospiteranno un Open Qualifier il 2 maggio, per 100 posti riservati nell’evento, e i giocatori senza un invito possono entrare in azione una settimana prima per avere la possibilità di competere nel torneo principale.

Fortnite

Epic Games ha anche condiviso che FNCS Invitational sarà una competizione da solista e che solo i giocatori di Fortnite con il punteggio più alto andranno avanti ogni fine settimana.

Mentre stanno invitando i migliori in ogni regione a partecipare, Epic ha diviso i loro inviti in gruppi di 100 sulla base dei risultati e dei risultati precedenti, che possono essere visti nella suddivisione completa degli inviti di seguito.

  • I migliori 100 giocatori del capitolo 2; Finali FNCS PC stagione 2
  • I migliori 100 giocatori del capitolo 2; Finali FNCS console / mobile stagione 2
  • I migliori 100 giocatori del capitolo 2; Finali FNCS stagione 1
  • I 100 migliori giocatori delle finali della Stagione X FNCS
  • Fino a 100 giocatori invitati direttamente da Epic
  • I migliori 100 giocatori del 2 maggio Open Qualifier

Epic ha anche annunciato che per ogni eliminazione verranno assegnati 4 punti. Invece i putni per il piazzamento varieranno da 1 a 33 punti.

Il montepremi verrà suddiviso tra i miglior giocatori di Fortnitedel torneo e verranno premiati anche i giocatori che hanno raggiunto il 100 ° posto e altri.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo torneo di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI