IN EVIDENZA

Fortnite x Travis Scott: miglior evento di sempre?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Fortnite con il primo concerto di Travis Scott ha raggiunto numeri esorbitanti. Infatti con la prima data del tour dell’evento, ha raggiunto i 12 milioni di giocatori online.

Durante l’evento, della durata di 10 minuti, il rapper ha presentato il nuvo singolo con la collaborazione di Kid Cudi. Lo stesso ha anche annunciato che metterà in vendita nuovi capi e merchandising Cactus Jack x Fortnite, tra cui magliette, action figure e un blaster NERF personalizzato Astroworld.

Fortnite

PER TUTTE LE GUIDE DELLE SFIDE DI MIDA CLICCA QUI!

Per chi si è perso il concerto, Fortnite ha annunciato delle repliche che verranno trasmesse il 25 Aprile alle 06:00 e alle 17:00 e il 26 Aprile da mezzanotte.

Naturalmente ricordiamo a tutti gli utenti di entrare in partita mezz’ora prima dell’inizio dell’evento.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI