PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Total War: Shogun 2 gratis la prossima settimana su Steam

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Total War: Shogun 2 vi terrà impegnati per tante ore di gioco, risultando un ottimo strategico da recuperare.

Continuano i giochi regalati per l’emergenza coronavirus, questa volta è il turno di Total War: Shogun 2 per PC, riscattabile su Steam. La conferma arriva proprio dal team del gioco, The Creative Assembly, annunciando che sarà possibile riscattare il gioco a partire da lunedì, come iniziativa contro il coronavirus.

Total War: Shogun 2 potrà essere scaricato gratuitamente dal 27 aprile al primo maggio su Steam, e chiunque lo farà possederà il gioco per sempre.

Total war: Shogun 2 PC Steam

Per chi non conoscesse il titolo, si tratta di uno strategico in tempo reale ambientato nell’epoca del Giappone feudale. Il titolo risulta perfetto per tutti gli appassionati del Giappone, data l’enorme cura e fedeltà nella ricostruzione di un’epoca ormai lontana.

L’iniziativa deriva dalla solidarietà di The Creative Assembly, che con questo regalo vuole stimolare le persone a rimanere a casa, rendendo meno faticosa la quarantena. La possibilità di svagarsi su un nuovo videogioco è un ottimo modo per distrarre la mente, da questa tremenda situazione.

Ecco quanto dichiarato dal team del gioco:

“Le settimane scorse hanno rappresentato sfide inimmaginabili per molti di noi, ma il grande sforzo collettivo che è stato fatto dalla comunità può portarci a superare questo momento di avversità ed è stato fonte di ispirazione”

“Tenendo questo a mente, vogliamo continuare a incoraggiare tutti voi a rimanere a casa e salvare vite portando un dono a tutti per aiutare a rendere questa difficile situazione un po’ più semplice. Tutti in Creative Assembly ora lavorano da casa e speriamo che questo aiuti tutti a rimanere a casa in questa missione – #StayHomeSaveLives”

Questo periodo dell’anno è davvero ghiotto per i videogiocatori, visto la grande quantità di giochi regalati per l’emergenza coronavirus. Recentemente, anche Sony ha contribuito alla causa, regalando ottimi titoli come la collection di Uncharted e Journey.

Continuate come sempre a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Forza Horizon 5: arrivano ben 11 minuti di gameplay!

Con l'arrivo della nuova Xbox Series X/S, non poteva mancare il ritorno di Forza...

Chernobylite: disponibile da oggi il GDR radioattivo!

L'editore di videogiochi All in! Games e lo studio The Farm 51 sono lieti di annunciare che il...

Samurai Warriors 5: ora disponibile!

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force sono onorati di annunciare il lancio...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin – Recensione

Monster Hunter è una serie con una lunga tradizione di difficoltà nell'apprendimento soprattutto per i giocatori occasionali, con sistemi stratificati e combattimenti complicati. Il titolo...

Phasmophobia: nuovo grande aggiornamento in arrivo?

Lo scorso anno Phasmophobia è stato pubblicato come Beta su Steam suscitando molta curiosità ai giocatori. Il gioco, con il supporto che gli sviluppatori...

FIFA 22: free-to-play e cross-play vs eFootball 2022?

La serie di FIFA sforna grandi vendite ogni anno e si presume, che FIFA 22 possa diventare free-to-play. Dopo l'annuncio da parte del rivale...

Red Solstice 2: Survivors – Disponibile la demo!

505 Games è lieta di annunciare la disponibilità della demo gratuita di Red Solstice 2: Survivors su STEAM! Questa demo, che sarà disponibile per un tempo limitato,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img