back to top

The Last of Us Parte 2: svelata la nuova data di uscita!

Sony annuncia la nuova e definitiva data di uscita dell'atteso titolo Naughty Dog.

Naughty Dog e Sony hanno finalmente annunciato la nuova e definitiva data di uscita di The Last of Us Parte 2, atteso sequel del colossal del 2013. Il titolo era stato rinviato a data da destinarsi, causa emergenza COVID-19, ma i recenti leak che spoilerano gran parte della trama del gioco devono aver convinto l’azienda giapponese a non ritardare troppo le cose.

The Last of Us Parte 2

Ebbene, la nuova data di uscita di The Last of Us Parte 2 è il 19 giugno 2020 in esclusiva su Playstation 4, come riporta il comunicato ufficiale di Sony, che vi proponiamo di seguito:

Mentre i nostri team di Sony Interactive Entertainment e Worldwide Studios si avvicinano alle pietre miliari dello sviluppo e affrontano un mondo cambiato dal COVID-19, ci troviamo a doverci adattare all’ambiente in continua evoluzione di oggi. Nonostante le difficoltà circa lo stile di lavoro, volevamo fornire un aggiornamento ai giocatori di PlayStation che non vedono l’ora di sapere quando arriveranno i nostri prossimi titoli esclusivi su PlayStation 4. Quando iniziamo a vedere un po ‘di tranquillità nell’ambiente di distribuzione globale, siamo lieti di confermare che The Last of Us Parte 2 arriverà il 19 giugno e Ghost of Tsushima seguirà il 17 luglio.

Voglio congratularmi personalmente e ringraziare entrambi i team di Naughty Dog e Sucker Punch Productions per i loro successi, poiché sappiamo che non è facile raggiungere il traguardo in queste circostanze. Entrambi i team hanno lavorato duramente per offrire esperienze di livello mondiale e non vediamo l’ora di vedere cosa ne pensate. E infine, voglio ringraziare la community di PlayStation per il loro continuo supporto e per la pazienza“.

Apprendiamo quindi che la scelta di anticipare l’arrivo di The Last of Us Parte 2 ha portato al rinvio di un’altra attesa esclusiva Sony, Ghosts of Tsushima. Il titolo sviluppato da Sucker Punch arriverà quindi il 17 luglio 2020, sempre su PS4.

Nonostante la brutta fuga di notizie che sta portando a spoiler incontrollati in tutta la rete, che la nostra redazione ha deciso di non riportare per tutelare i giocatori e gli autori dell’opera, il lato positivo è che potremo mettere quanto prima possibile le mani sull’attesissimo gioco firmato da Naughty Dog.

Continuate a seguirci su Nerdpool per ulteriori notizie e aggiornamenti.

CORRELATI