PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Last of Us Parte 2: svelata la nuova data di uscita!

Sony annuncia la nuova e definitiva data di uscita dell'atteso titolo Naughty Dog.

Naughty Dog e Sony hanno finalmente annunciato la nuova e definitiva data di uscita di The Last of Us Parte 2, atteso sequel del colossal del 2013. Il titolo era stato rinviato a data da destinarsi, causa emergenza COVID-19, ma i recenti leak che spoilerano gran parte della trama del gioco devono aver convinto l’azienda giapponese a non ritardare troppo le cose.

The Last of Us Parte 2

Ebbene, la nuova data di uscita di The Last of Us Parte 2 è il 19 giugno 2020 in esclusiva su Playstation 4, come riporta il comunicato ufficiale di Sony, che vi proponiamo di seguito:

Mentre i nostri team di Sony Interactive Entertainment e Worldwide Studios si avvicinano alle pietre miliari dello sviluppo e affrontano un mondo cambiato dal COVID-19, ci troviamo a doverci adattare all’ambiente in continua evoluzione di oggi. Nonostante le difficoltà circa lo stile di lavoro, volevamo fornire un aggiornamento ai giocatori di PlayStation che non vedono l’ora di sapere quando arriveranno i nostri prossimi titoli esclusivi su PlayStation 4. Quando iniziamo a vedere un po ‘di tranquillità nell’ambiente di distribuzione globale, siamo lieti di confermare che The Last of Us Parte 2 arriverà il 19 giugno e Ghost of Tsushima seguirà il 17 luglio.

Voglio congratularmi personalmente e ringraziare entrambi i team di Naughty Dog e Sucker Punch Productions per i loro successi, poiché sappiamo che non è facile raggiungere il traguardo in queste circostanze. Entrambi i team hanno lavorato duramente per offrire esperienze di livello mondiale e non vediamo l’ora di vedere cosa ne pensate. E infine, voglio ringraziare la community di PlayStation per il loro continuo supporto e per la pazienza“.

Apprendiamo quindi che la scelta di anticipare l’arrivo di The Last of Us Parte 2 ha portato al rinvio di un’altra attesa esclusiva Sony, Ghosts of Tsushima. Il titolo sviluppato da Sucker Punch arriverà quindi il 17 luglio 2020, sempre su PS4.

Nonostante la brutta fuga di notizie che sta portando a spoiler incontrollati in tutta la rete, che la nostra redazione ha deciso di non riportare per tutelare i giocatori e gli autori dell’opera, il lato positivo è che potremo mettere quanto prima possibile le mani sull’attesissimo gioco firmato da Naughty Dog.

Continuate a seguirci su Nerdpool per ulteriori notizie e aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Fall Guys: un nuovo e grande aggiornamento è in arrivo!

Con l'uscita della stagione 4.5 di Fall Guys prevista per giovedì, sarà in arrivo...

Playstation 5: oltre 25 giochi in sviluppo

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che ben oltre 25 giochi sono in sviluppo per...

Sniper Ghost Warrior Contracts 2: nuovo gameplay trailer!

L’ultimo capitolo della serie best-seller di sniping in prima persona arriverà tra un mese...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Skull & Bones: l’uscita è stata ritardata ancora una volta

Un altro evento Ubisoft Foward è alle porte, ma sfortunatamente dovremo aspettare ancora per far si che il nuovo gioco, Skull & Bones faccia...

Venom: La Furia di Carnage, ecco il trailer ufficiale!

Pochi minuti fa, la Sony ha diffuso il trailer ufficiale di Venom: La Furia di Carnage ("Venom: Let There Be Carnage" in lingua originale)....

Sniper Ghost Warrior Contracts 2: rinviata la versione per PS5

La data per l'uscita di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 per tutte le piattaforme era ormai vicina, ma a causa di alcuni problemi tecnici...

Moto GP 2021: la recensione del titolo annuale di Milestone!

Nel bel mezzo dell’attesa di un ritorno del pubblico sugli spalti, anche il team di Milestone si mette a lavoro sul titolo annuale dedicato...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI