back to top

Xbox Series X: first look sul gameplay con la nuova console

Una prima occhiata ai gameplay dei titoli realizzati da sviluppatori terze parti sulla nuova console next-gen!

In molti aspettavamo questo momento, Microsoft ha appena annunciato la sua prossima Xbox Inside. Il grande evento in streaming, si terrà giovedì 7 Maggio alle 17:00 ed avremo modo di vedere i primi gameplay su Xbox Series X. 
Non vedremo solamente giochi di casa Microsoft, ma saranno mostrati anche i titoli degli studi di terze parti come Ubisoft.

C’è un grande desiderio di sapere tutto ciò che la nuova console Xbox ha da offrire. Ecco perché, nei suoi diversi profili Twitter, ha annunciato quando sarà il suo prossimo evento Xbox Inside.

Non sappiamo ancora con certezza quali giochi vedremo, ma Cyberpunk 2077 potrebbe fare la sua apparizione. CD Projekt Red ha già confermato che il titolo arriverà su Xbox Series X.
Ubisoft ha già confermato con un tweet la presenza di Assassin’s Creed Valhalla, il quale sarà mostrato durante l’evento. Vedremo quindi, i primi gameplay, del nuovo titolo Ubisoft rivelato ufficialmente poche ore fa.

Xbox Series X Assassin's Creed
Siamo tutti curiosi di vedere il nuovo Assassin’s Creed

Sarà interessante vedere come Sony risponderà a questo evento. Ad oggi non abbiamo ancora visto nulla riguardo PlayStation 5. Siamo a conoscenza solamente del design del nuovo controller. Allo stato attuale, Sony ha sicuramente un bel po’ di terreno da recuperare, ma per il momento, concentriamoci sul nuovo evento di Microsoft.

Quali giochi avete intenzione di vedere in questo streaming? Continuate a seguirci su Nerdpool.it

CORRELATI