IN EVIDENZA

Fortnite – Dominio Locale: come pescare un pesce nel Pantano Palpitante

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Dopo l’uscita dell’update 12.50 di questa settimana (tutti i dettagli nella nostra LIVE cliccando qui) sono finalmente arrivate le sfide di Dominio Locale di Fortnite. Vediamo ora insieme come pescare un pesce nel Pantano Palpitante!

Abbiamo già visto come:

Come e dove pescare i pesci nel Pantano Palpitante

Si tratta di una sfida a fasi che ci porterà a pescare fino a 100 pesci! Ecco di seguito i tre obiettivi da raggiungere gradualmente:

  • Pesca 5 pesci nel Pantano Palpitante
  • Pesca 25 pesci nel Pantano Palpitante
  • Pesca 100 pesci nel Pantano Palpitante

Ma come dobbiamo fare?

Recatevi a Pantano Palpitante dove troverete diversi punti per pescare. Le zone a nord e a ovest dell’area, sono le più consigliate!

Potete infatti vedere nelle due immagini a fondo pagina come le canne da pesca siano sempre presenti! E questo è già un bel vantaggio! A questo punto non dovete fare altro che dedicarvi alla pesca di 100 pesci!

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI