back to top

The Lord of the Rings: Gollum – rilasciati screenshot del titolo next-gen

Un primo sguardo ufficiale all’attesissimo titolo per next-gen The Lord of the Rings: Gollum arriva con il rilascio di alcuni screenshot.

Queste immagini sono state pubblicate in esclusiva sulla rivista tedesca GameStar, probabilmente ritraendo paesaggi e scenari della versione PC.

GameStar, infatti, tratta prevalentemente il gaming PC ed il titolo dovrà uscire proprio su quest’ultimo oltre che su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Daedalic, autrice dell’ottima serie Deponia, ha annunciato Gollum l’anno scorso e ne ha convidiso il logo, eppure da allora non sono arrivate molte altre notizie.

lord of the rings gollum

Nei nuovi screenshot si può vedere la natura duale di Gollum/Smeagle con delle scelte che riflettono il carattere dei personaggi in conflitto.

In altri è possibile vedere paesaggi di Mordor e di quella che probabilmente sarà la Tana di Shelob. Compare anche un’area verde che poco somiglia ai tipici paesaggi del regno di Sauron.

“Siamo estremamente contenti di annunciare la nostra collaborazione con la pluripremiata Daedalic Entertainment, per costruire un gioco innovativo e incentrato sulla narrazione per i fan del Signore degli Anelli. Con la loro attenzione ai personaggi ed alla storia, esaltati da un design ricco ed evocativo, Daedalic è impegnata a creare giochi per lettori che diventano videogiocatori.” – ha detto Frederica Drotos, Brand Officer per Middle-earth Enterprises quando Gollum fu annunciato

L’uscita per The Lord of the Rings: Gollum su PlayStation 5, Xbox Series X e PC è prevista per il 2021.

Per rimanere aggiornati su questo titolo e su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it!

CORRELATI