back to top

Jeff Lemire e Matt Kindt lanciano Cosmic Detective

Jeff Lemire e Matt Kindt, insieme al disegnatore David Rubìn, hanno lanciato una campagna Kickstarter per il loro prossimo progetto, in cantiere da ben 2 anni. La serie in questione si chiamerà Cosmic Detective ed avrà come protagonista un investigatore che lavora all’assassinio di un Dio.

In solamente un giorno, il nuovo lavoro dell’autore di Essex County ha già raggiunto ben $35.000 di donazioni. Lemire ha poi dichiarato:

Io e Matt abbiamo più volte avuto modo di lavorare insieme, ma mai la possibilità di creare il nostro mondo. Il nostro sarà un fumetto ricco di bizzarrie, che la mente di David saprà adeguatamente rappresentare.

Lemire ha lavorato in passato con Rubìn sulle pagine di Sherlock Frankenstein e la Legione del Male. Quest’ultimo ha poi aggiunto:

Noi tre viviamo tutti in realtà diverse. Ad accomunarci è la passione per questo mondo e la voglia di creare sempre qualcosa di nuovo. Con Cosmic Detective faremo del nostro meglio per portare ai lettori il miglior risultato possibile. Conosciamo i nostri punti forti, e siamo pronti a sostenerci l’un l’altro in caso di difficoltà.

Coloro che parteciperanno alla campagna Kickstarter riceveranno una versione Deluxe HardCover del volume, insieme ad un mazzo di carte giocabili realizzate da Rubìn. Cosmic Detective potrà ricevere offerte fino al 3 Giugno.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del fumetto.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI