back to top

The Midnight Club: il team di The Haunting of Bly Manor sta lavorando sul romanzo di Christopher Pike

La squadra dietro “The Haunting of Bly Manor” di Netflix è ora pronta ad adattare il romanzo di Christopher PikeThe Midnight Club” per lo streamer, Variety lo ha appreso in esclusiva da alcune fonti. Abbiamo parlato di The Haunting of Bly Manor anche qui.

Questo libro è stato pubblicato nel 1994 e si svolge nella Rotterdam Home, un ospizio per adolescenti malati terminali. Un gruppo di pazienti inizia a riunirsi a mezzanotte per condividere storie spaventose. Alla fine fanno un patto, stabilendo che chiunque di loro muoia, contatterà gli altri dall’altra parte della tomba. Le fonti dicono che la serie includerebbe anche altri lavori di Pike.

Il creatore di The Haunting of Bly Manor Mike Flanagan creerà le serie del “Club di mezzanotte” per la televisione insieme a Leah Fong. Flanagan sarà produttore esecutivo attraverso la Intrepid Pictures insieme a Trevor Macy di Intrepid.

Intrepid è attualmente ha un accordo globale con Netflix. Fong produrrà anche altri prodotti come produttore esecutivo con Julia Bicknell.

Elan Gale, James Flanagan e Chinaka Hodge scriveranno anche la serie, con Adam Fasullo, vice presidente della Intrepid Pictures.

I rappresentanti di Netflix e Intrepid Pictures hanno rifiutato di commentare quanto trapelato su The Midnight Club.

Christopher Pike

Gli altri libri per i giovani di Pike comprendono The Thirst, Chain Letter, Remember Me, Alosha. È anche l’autore di diversi romanzi per adulti, tra cui Sati e The Blind Sperror.

Inoltre The Haunting of Bly Manor è stata ordinata nel febbraio 2019 come seguito di The Haunting of Hill House. Nel 2020, la serie ha ricevuto una recensione estremamente positiva al momento del rilascio, con un rating di critica del 93% di approvazione sui Rotten Tomatoes con 94 recensioni.

Flanagan è anche il creatore della prossima serie NetflixMidnight Mass”. La serie è stata costretta a sospendere la produzione a causa della pandemia COVID-19 in corso, ma riprenderà le riprese una volta che la produzione sarà libera. Fong è attualmente uno degli scrittori della serie e di Amazing Stories con Apple.

Per questa e altre news su The Haunting of Bly Manor, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI