PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dc Comics: Fabok rivela alcuni easter egg nella prima pagina di Three Jokers

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’artista Jason Fabok ha rivelato la prima pagina della miniserie Batman: Three Jokers dove si intravedono i primi Easter Egg.

L’artista di Batman: Three Jokers, Jason Fabok ha condiviso le versioni inchiostrate e colorate della prima pagina della miniserie a tre numeri, sottolineando che i lettori possono scoprire i primi Easter Egg della serie.

Fabok ha twittato:

Uno sguardo agli inchiostri della prima pagina di Batman: Three Jokers volume uno. Guardate quanto i colori di Brad Anderson danno vita al lavoro. La Batmobile è un incrocio tra quella di Bolland e quella che ho disegnato successivamente.

Brian Bolland è stato l’artista del graphic novel del 1988 The Killing Joke scritto dalla leggenda dei fumetti, Alan Moore. È una delle più nefaste storie memorabili del Joker, in cui paralizza Barbara Gordon davanti la porta di casa.

I primi riquadri sono un riferimento diretto a The Killing Joke, con il primo piano della lapide di Thomas Wayne e una foglia che vola davanti.

Secondo Fabok, la foglia stessa è un riferimento:

Inoltre, i primi tre riquadri sono pensati per omaggiare l’introduzione di The Killing Joke, dove indietreggiamo da un primo piano. Noterete anche che la foglia che soffia è la stessa di The Killing Joke pagina 1 pannello 2, ed è quel tipo di profondità che vedrete durante la lettura.

Nella tavola, la versione della Batmobile di Bolland va fuori strada e si schianta contro la lapide di Thomas Wayne e successivamente Batman ferito si dirige verso villa Wayne.

Batman: Three Jokers ripercorrerà il passato e riesaminerà chi è realmente il Joker mentre Batman insieme Batgirl e Red Hood lavorano per risolvere un mistero.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

ViaCBR

LEGGI ANCHE

Batgirl, Leslie Grace: “Sono così entusiasta del personaggio”

Leslie Grace, durante un'intervista con ET, ha parlato del prossimo film di HBO Max, Batgirl. La...

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 06/09/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per...

Zachary Levi pensa che sarebbe divertente vedere Shazam vs. Spider-Man

A Zachary Levi, durante il panel incentrato su Shazam! Fury of the Gods al...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Suicide Squad: spiegata la misteriosa ferita di un villain

È trascorso un mese dall'uscita di The Suicide Squad, ma il film riserva ancora delle sorprese. In particolare, una scena tagliata spiega la misteriosa...

LEGO Tumbler: le prime immagini dell’auto del Cavaliere Oscuro.

Torniamo a parlare dei mattoncini più famosi al mondo, e dopo i set dedicati a Harry Potter e agli Eternals, oggi Vi presentiamo un...

Batwoman: Bridget Regan sarà Poison Ivy

La terza stagione di Batwoman, in onda ad ottobre su The CW, introduce un nuovo villain: Poison Ivy. Bridget Regan interpreterà la storica villain...

Y: L’Ultimo Uomo, in arrivo dal 22 settembre su Star su Disney+

L’attesissima miniserie di dieci episodi Y: L'Ultimo Uomo debutterà in streaming su Disney+ con i primi tre episodi il 22 settembre. Gli episodi successivi saranno disponibili settimanalmente...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img