IN EVIDENZA

Dc Comics: Fabok rivela alcuni easter egg nella prima pagina di Three Jokers

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

L’artista Jason Fabok ha rivelato la prima pagina della miniserie Batman: Three Jokers dove si intravedono i primi Easter Egg.

L’artista di Batman: Three Jokers, Jason Fabok ha condiviso le versioni inchiostrate e colorate della prima pagina della miniserie a tre numeri, sottolineando che i lettori possono scoprire i primi Easter Egg della serie.

Fabok ha twittato:

Uno sguardo agli inchiostri della prima pagina di Batman: Three Jokers volume uno. Guardate quanto i colori di Brad Anderson danno vita al lavoro. La Batmobile è un incrocio tra quella di Bolland e quella che ho disegnato successivamente.

Brian Bolland è stato l’artista del graphic novel del 1988 The Killing Joke scritto dalla leggenda dei fumetti, Alan Moore. È una delle più nefaste storie memorabili del Joker, in cui paralizza Barbara Gordon davanti la porta di casa.

I primi riquadri sono un riferimento diretto a The Killing Joke, con il primo piano della lapide di Thomas Wayne e una foglia che vola davanti.

Secondo Fabok, la foglia stessa è un riferimento:

Inoltre, i primi tre riquadri sono pensati per omaggiare l’introduzione di The Killing Joke, dove indietreggiamo da un primo piano. Noterete anche che la foglia che soffia è la stessa di The Killing Joke pagina 1 pannello 2, ed è quel tipo di profondità che vedrete durante la lettura.

Nella tavola, la versione della Batmobile di Bolland va fuori strada e si schianta contro la lapide di Thomas Wayne e successivamente Batman ferito si dirige verso villa Wayne.

Batman: Three Jokers ripercorrerà il passato e riesaminerà chi è realmente il Joker mentre Batman insieme Batgirl e Red Hood lavorano per risolvere un mistero.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI