back to top

FIFA 20: il TOTS (TOTSSF) della Bundesliga!

Arriva anche la Bundesliga, nella selezione delle squadre migliori della stagione (finora).

Ben ritrovati con l’appuntamento settimanale targato EA Sports e FIFA 20 che ormai vede interessati milioni di giocatori attorno al mondo. Come ben sapete, ormai persino il Team Of The Week (TOTW) non viene più annunciato su FIFA Ultimate Team, causa emergenza Coronavirus e stop di tutti i campionati. Stessa sorte, o quasi, per le selezioni speciali periodiche alle quali siamo abituati. Se da una parte il TOTW è diventato il TOTWMoments, questa volta il Team of the Season (TOTS) diventerà il Team of the Season So Far (TOTSSF), in questo caso quello dedicato alla Bundesliga.

Ecco qua la selezione dei migliori giocatori (fin qui) facenti parte del TOTSSF Bundesliga:

Le carte speciali del TOTSSF Bundesliga saranno disponibili fino alle 19 del 22 maggio!

TOTS (SF) Bundesliga: c’è gente forte, qua dentro

È doveroso fare una bella panoramica dei calciatori inclusi in questa selezione, per cui fuoco alle polveri, si comincia. Se qualche giorno fa avevamo visto cosa è stata capace di presentarci la Premier League, quest’oggi non siamo così tanto da meno. Cosa ve lo diciamo a fare chi è il Top dei Top? RobertCecchinoLewandowski, un fenomeno vero, che merita abbondantemente il 99 di cui si forgia. Non così da meno, quest’anno, il portentoso Timo Werner (Lipsia), con 97, tallonato dagli straordinari Jadon Sancho, Joshua Kimmich e Mats Hummels, tutti con 96. C’è una punta che ha stupito tutti, giovanissimo, implacabile, impetuoso, Erling Håland, che si becca un sonante 95, insieme a Reus e Muller. Proseguendo, sul gradino dei 94, invece troviamo Sommer, Kostic e Kay Havertz. Dobbiamo parlare della “panchina”? Ne parliamo volentieri: Gnabry ed Upamecano si meritano un 93, Ginter e Davies rincorrono con 92 e Hradecky ed Hakimi seguono con 91. Più in giù un semi-impronunciabile Niederlechner (89) e chiudono la scala gerarchica Hinteregger e Serdar, con 88. Insomma, una selezione che ha poco da invidiare a quella della Premier League, ricolma di talento e potenza.

Vi ricordiamo che il TOTSSF ha caratteristiche particolari, come tutte le selezioni. Infatti, So Far, sta per “fino ad ora”. Causa impossibilità di svolgere regolarmente i campionati, tutte le selezioni delle serie nazionali verranno così denominate. I TOTS sono quindi leggermente variati.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. E voi sfiderete il TOTSSF (o TOTS) Bundesliga di FIFA Ultimate Team su FIFA 20, nella modalità Squad Battles? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI