back to top

The Witcher 4: sarà Ciri il personaggio principale?

CD Projekt Red si ritroverà i riflettori puntati per la prossima grande uscita, stiamo parlando di Cyberpunk 2077. Il prossimo settembre sarà finalmente disponibile ed è il gioco su cui lo studio polacco è attualmente completamente concentrato. È chiaro che, nonostante Cyberpunk 2077 sia il gioco che ha la priorità, gli sviluppatori hanno comunque a cuore la saga numero uno, ovvero, The Witcher.

Molti sono i giocatori che vogliono saperne di più sul prossimo episodio e anche se non c’è ancora molto da dire al riguardo.

The Witcher Ciri

In una recente intervista, Jakub Szamalek, scrittore principale della serie The Witcher, ha espresso il suo punto di vista sul prossimo protagonista.

Ciri è un personaggio incredibilmente ricco e complesso, forse potremmo tornare a lavorarci in futuro.

Come ha spiegato Szamalek, una delle cose che non gli è piaciuta in The Witcher 3, è stato il non approfondimento del passato di Ciri. Questo dà molta speranza ai giocatori che sognano di incarnare Ciri e visitare la sua storia passata e futura. Al momento è impossibile sapere se questo desiderio potrebbe diventare realtà e se sarebbe oggetto di un prequel o di un vero sequel.

È evidente che è ancora presto per parlare dei protagonisti di The Witcher 4. Sicuramente CD Projekt contempla tutti i possibili scenari, purché possano adattarsi alla sceneggiatura e alla trama del prossimo gioco. Non ci resta che aspettare l’uscita di Cyberpunk 2077 e vedere cosa ci riservano gli sviluppatori.

Vi piacerebbe avere Ciri come personaggio principale? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre novità!

CORRELATI