back to top

Fortnite: nuovi indizi su Doomsday e nuove sfide

La stagione 2 di Fortnite Capitolo 2 sta ormai volgendo al termine e come ben sappiamo verrà presto annunciato il nuovo evento: Doomsday!

Fortnite

I dataminer di Fortnite hanno trovato infatti nuovi indizi nei file di gioco su nuove sfide e sul sopracitato evento.

Oltre alle modifiche alle mappa di gioco, nei prossimi giorni verrà infatti pubblicata una nuova serie di missioni che garantiranno agli utenti alcune ricompense, oltre che una bella manciata di punti XP.

Le sfide, una volta completate, garantiranno agli utenti un piccone, un deltaplano e una nuova copertura a tema Agenzia per armi e veicoli da utilizzare in battaglia su Fortnite.

Ma le novità non sono finite! Alcuni leak hanno rivelato gli step delle prossime sfide di Doomsday ed un nuovo cambiamento molto importante per l’evento di fine stagione. Infatti il grosso dispositivo sferico scomparirà dalla stanza di Mida per trasferirsi in altre zone della mappa di gioco di Fortnite.

Ma la novità più interessante è il timer che comparirà sopra l‘Agenzia. Questo timer infatti terrà conto delle ore e dei minuti mancanti per l’inizio dell’evento di Fortnite.

E voi cosa ne pensate di queste nuove informazioni sull’evento di fine stagione di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI