IN EVIDENZA

Dragon Ball full color – la saga di Majin Bu n. 1: l’inizio di una saga imperdibile

Disponibile in edicola, fumetteria, libreria e store online dal 27 maggio

Archiviata la serie di scontri e battaglie epiche contro i terribili cyborg e Cell, è il momento di buttarsi a capofitto nel nuovo arco narrativo del fantastico DRAGON BALL FULL COLOR.

Dopo la sconfitta di Cell, sulla Terra è tornata la pace, gli anni passano e i nostri eroi vivono le loro vite in tranquillità finché, proprio mentre si sta svolgendo il leggendario Torneo Tenkaichi, un misterioso uovo inizia a schiudersi… nessuno potrebbe mai immaginare l’entità della minaccia che di lì a poco metterà in grave pericolo l’intero Pianeta!

A fine mese preparatevi per l’inizio di una nuova, appassionante saga legata al fantasmagorico mondo di Dragon Ball… quella di Majin Bu!

DRAGON BALL FULL COLOR 26

Un sigillo sta per essere infranto e rivelerà al mondo un nemico dalla potenza agghiacciante! Non perdetevi il primo volume della saga di Majin Bu!

Akira Toriyama è uno dei più celebri mangaka giapponesi: nasce a Nagoya, debutta con WONDER ISLAND sulla rivista «Weekly Shonen Jump» nel 1978. Nel 1980 inizia la serializzazione della sua prima opera di successo: DR. SLUMP, basata su un’idea del suo storico redattore Kazuhiko Torishima. Ma il pur grande successo di DR. SLUMP verrà superato dalla sua opera successiva: DRAGON BALL, il manga più famoso in assoluto, da cui è stato tratto un anime trasmesso in più di 40 paesi nel mondo, nonché una moltitudine di videogiochi e altro merchandising.

Toriyama ha anche curato il character design della popolare serie di videogiochi DRAGON QUEST, ed è stato una fonte d’ispirazione per le successive generazioni di fumettisti, in Giappone come nel resto del mondo.

Scrivi qui il tuo commento...