PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball full color – la saga di Majin Bu n. 1: l’inizio di una saga imperdibile

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Disponibile in edicola, fumetteria, libreria e store online dal 27 maggio

Archiviata la serie di scontri e battaglie epiche contro i terribili cyborg e Cell, è il momento di buttarsi a capofitto nel nuovo arco narrativo del fantastico DRAGON BALL FULL COLOR.

Dopo la sconfitta di Cell, sulla Terra è tornata la pace, gli anni passano e i nostri eroi vivono le loro vite in tranquillità finché, proprio mentre si sta svolgendo il leggendario Torneo Tenkaichi, un misterioso uovo inizia a schiudersi… nessuno potrebbe mai immaginare l’entità della minaccia che di lì a poco metterà in grave pericolo l’intero Pianeta!

A fine mese preparatevi per l’inizio di una nuova, appassionante saga legata al fantasmagorico mondo di Dragon Ball… quella di Majin Bu!

DRAGON BALL FULL COLOR 26

Un sigillo sta per essere infranto e rivelerà al mondo un nemico dalla potenza agghiacciante! Non perdetevi il primo volume della saga di Majin Bu!

Akira Toriyama è uno dei più celebri mangaka giapponesi: nasce a Nagoya, debutta con WONDER ISLAND sulla rivista «Weekly Shonen Jump» nel 1978. Nel 1980 inizia la serializzazione della sua prima opera di successo: DR. SLUMP, basata su un’idea del suo storico redattore Kazuhiko Torishima. Ma il pur grande successo di DR. SLUMP verrà superato dalla sua opera successiva: DRAGON BALL, il manga più famoso in assoluto, da cui è stato tratto un anime trasmesso in più di 40 paesi nel mondo, nonché una moltitudine di videogiochi e altro merchandising.

Toriyama ha anche curato il character design della popolare serie di videogiochi DRAGON QUEST, ed è stato una fonte d’ispirazione per le successive generazioni di fumettisti, in Giappone come nel resto del mondo.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dragon Ball FighterZ: in arrivo Gogeta SS4

Bandai Namco ha infatti annunciato, in seguito alla streaming di Dragon Ball Games Battle...

Dragon Ball Z: Kakarot – annunciato il nuovo DLC con un trailer

La terza espansione di Dragon Ball Z: Kakarot è stata rivelata proprio poche ore...

Dragon Ball Games Battle Hour: il primo evento mondiale!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, con il supporto di SHUEISHA e TOEI ANIMATION, annuncia il DRAGON...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dragon Ball Xenoverse 2: Toppo presto in arrivo?

Secondo degli ultimi rumor che circolano online, Toppo, il famoso lottatore dell'Universo 11, arriverà su Dragon Ball Xenoverse 2 come prossimo personaggio DLC. Lanciato nel gioco questa...

DragonBall FighterZ: Super Baby 2 protagonista di una live streaming

Arriva un messaggio interessante dagli sviluppatori, relativo a uno dei picchiaduro più riusciti a tema DragonBall degli ultimi tempi, stiamo parlando, ovviamente, di Dragon Ball...

Dragon Ball Super: il 2021 porta con se un nuovo anime ?

Dragon Ball Super, nell'ultimo anno il manga ha visto la conclusione dell'arco narrativo di Moro, e con il capitolo 67 l'inizio della nuova saga...

Dragon Ball FighterZ: ecco Super Baby 2 e Gogeta Super Sayan 4!

Nel corso del play-off di campionato nazionale giapponese, sono stati annunciati due nuovi combattenti per Dragon Ball FighterZ. Il picchiaduro inoltre, ha recentemente raggiunto...
spot_img