back to top

State of Play: sarà The Last of Us il protagonista dell’evento

Annunciato un nuovo State of Play interamente dedicato all'ultima opera di Naughty Dog.

Sony ha annunciato un nuovissimo State of Play, interamente dedicato a The Last of Us Parte II. Prepariamoci a sintonizzarci sui canali ufficiali di PlayStation su Twitch e Youtube per questo nuovissimo evento.

Lo State of Play verrà trasmesso in diretta streaming mercoledì 27 maggio alle ore 22:00. Neil Druckmann, direttore del titolo, ci mostrerà una nuova sessione di gameplay, proprio come è successo per l’evento di Ghost of Tsushima.

Secondo questo tweet, presente sull’account PlayStation ufficiale, daremo uno sguardo più approfondito sulla prossima fatica di Naughty Dog. Non si sa molto di ciò che vedremo in questo State of Play, ma con l’avvicinarsi del lancio del gioco avremo modo di scoprire di più sulla trama di questo sequel e altre novità. 

Recentemente sia Sony che Naughty Dog, hanno subito diversi leak, tra cui filmati e informazioni importanti sulla trama – ciò ha diviso la community online. Questa è un’opportunità per riaccaparrarsi i fan prima di una delle più grandi uscite dell’anno. Sarà sicuramente uno dei giochi finali in esclusiva per PlayStation 4 prima dell’uscita di PlayStation 5.

State of Play The Last of Us

Questo State of Play durerà poco più di 20 minuti, terminando con una sequenza estesa di circa otto minuti con puro gameplay mai visto prima. Purtroppo, non ci saranno novità o aggiornamenti riguardanti PS5, sarà un’evento esclusivo per The Last of Us Parte II.

Cosa sperate di vedere in questo State of Play dedicato a The Last of Us? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per vedere le ultime novità sul mondo videoludico e tanto altro.

CORRELATI