back to top

Yakuza Like A Dragon: scoperta la versione per PlayStation 5

Il mondo degli Yakuza, seppur distante da noi, ormai è sempre più vicino che mai

Yakuza Like A Dragon è uscito a gennaio solo in Giappone, esclusivamente su PlayStation 4 e PS4 PRO, vendendo ben oltre 400.000 copie. Il gioco ha avuto un ottimo successo, nonostante il cambio radicale del gameplay rispetto a quello storico della saga.

Recentemente, è comparsa la versione PlayStation 5 nel listino del rivenditore Base.com, pur non avendo ancora l’annunciata ufficialmente da SEGA. Per il momento sappiamo che la versione Occidentale arriverà a fine anno su Xbox Series X, PC, Xbox One e PS4, annunciato nello scorso evento di Microsoft.

Ribadiamo che SEGA non ha mai parlato di una versione per PlayStation 5, ma l’aggiunta di questa versione nel catalogo di un grande retailer online, sembra un ottimo indizio per confermare la cosa. Ormai è da anni che la saga di Yakuza non è più esclusiva Sony, infatti SEGA ha deciso di aumentato il suo pubblico, distribuendola su quasi tutte le piattaforme disponibili.

Yakuza Like A Dragon PlayStation 5

SEGA non avrebbe mai immaginato questo grande successo del titolo in occidente, infatti nel tempo ha portato tutti i suoi titoli da noi, addirittura anche per PC. Purtroppo pur avendo questo successo, i nuovi titoli di Yakuza non escono ancora simultaneamente in tutto il mondo. Speriamo che in futuro si potrà vivere le bizzarri avventure giapponesi fin da subito per tutti.

Noi crediamo fortemente che Yakuza Like A Dragon arriverà anche su PlayStation 5, ma per il momento non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali a riguardo da parte di SEGA.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI