back to top

Fortnite: l’agente Jonesy protagonista di Doomsday?

Dopo il rilascio dell’aggiornamento 12.61 di Fortnite molti utenti si aspettavano qualche notizia maggiore su Doomsday, l’evento di fine stagione che precederà la stagione 3 del noto Battle Royale.

I dataminer hanno svelato delle informazioni che svelerebbero il personaggio principale dell’evento sopracitato.

Fortnite Doomsday
Agente Jonesy

FORTNITE: TUTTI I DETTAGLI DELL’UPDATE 12.61

Il protagonista di Doomsday potrebbe essere infatti l’agente Jonesy, versione della skin predefinita conosciuta da tutti per essere presente nella maggior parte di eventi e video su Fortnite.

I dataminer hanno però dichiarato che la skin non sarà in vendita nel Negozio Oggetti. Infatti c’è chi ritiene che l’agente possa essere un NPC dell’evento o che la suddetta skin vada a sostituire la skin predefinita precedentemente inserita con la stagione 2.

Per adesso le informazioni sono poche per tirare conclusioni, ma tra pochi giorni potremo finalmente goderci il tanto desiderato evento di fine stagione: Doomsday!

Cosa ci aspetterà in questo nuovo evento? E cosa dovremo aspettarci dalla nuova stagione in arrivo?

Per maggiori informazioni, continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI