back to top

Marvel: il direttore artistico di God of War rifà il look a Ironheart

Sin dalla morte di Tony Stark nel Marvel Cinematic Universe, i fan si chiedono chi possa prendere il suo posto. Nei fumetti, un’eroina ha sostituito Iron Man per un periodo, e si tratta di Riri Williams, anche conosciuta come Ironheart. Il personaggio non è apparso nei film, ma in molti si sono domandati che aspetto potrebbe avere.

Per rispondere alla domanda, è intervenuto Raf Grassetti, un artista che ha lavorato, tra le altre cose, al videogioco per PS4 God of War. Nel 2018, l’artista aveva già realizzato un’immagine riguardante Nova, ed ora ha ripetuto il suo gesto, realizzando digitalmente una rappresentazione realistica di Ironheart.

Il desing del costume è leggermente più femminile, pur mantenendo l’estetica di Iron Man. Non mancano anche gli evocativi colori rosso e oro, mentre alcune colorazioni più chiare, come il grigio e l’argento, rendono l’armatura più accattivante.

Alcuni rumors suggeriscono che Riri non apparirà direttamente in un film, ma che avrà una sua serie solitaria su Disney+. Si tratta solo di voci di corridoio e, fino ad un annuncio ufficiale, sarà difficile saperne di più.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI