back to top

Call of Duty: Black Ops Cold War, ecco il video della pre-alpha

Un video della Pre-Alpha di Call of Duty: Black Ops Cold War è stato pubblicato da un leaker su Twitter in cui vengono mostrati pochi secondi del gioco.

Su Twitter un utente ha pubblicato un video della pre-alpha di quello che dovrebbe essere il nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War.
Sebbene il leaker afferma di possedere 45 minuti di materiale inedito, ad ora ha pubblicato solamente pochi secondi. Il video è stato girato off-screen con uno smartphone, con una qualità abbastanza scarsa; inoltre il gioco essendo una pre-alpha è privo di ogni texture o effetto grafico.

Activision punta a far uscire COD: Black Ops Cold War entro la fine dell’anno, probabilmente anche su Play Station 5 e Xbox Serie X. Si vocifera anche che il suo annuncio era previsto proprio durante la presentazione di Play Station 5, annullata però da Sony a causa dei problemi negli USA legati alla morte di George Floyd.

Le indiscrezioni su Call of Duty: Black Ops Cold War

Le indiscrezioni sul prossimo Call of Duty parlano di un ritorno al passato per Treyarch, che ci riporterebbe alle ambientazioni degli anni compresi tra i decenni ’50 e ’80. C’è inoltre un particolare in Call of Duty Warzone che sembra avvalorare questa ipotesi. Di recente i giocatori hanno la possibilità di accedere agli 11 bunker presenti nella mappa, i quali riportano alla mente quelli in uso durante la Guerra Fredda. Qualora fosse realmente ambientato in questo periodo storico, rappresenterebbe un vero e proprio ritorno al passato per la serie poiché il Call of Duty: Black Ops fu ambientato proprio durante la guerra fredda.

Call of Duty Black Ops: Cold War Confirmed In 2020, Is Returning ...
Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=3KvCv_9T15E

Rimanete sintonizzati su Nerdpool per non perdervi altri aggiornamenti sul mondo di Call of Duty!

CORRELATI