IN EVIDENZA

Skelattack: disponibile per pc e console

COMUNICATO STAMPA

Konami e lo studio di sviluppo indipendente Ukuza, annunciano il videogioco platform action 2D Skelattack. Disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Steam al prezzo di €19.99.

Questa nuova IP, disponibile esclusivamente in formato digitale, introduce un vasto e magico mondo popolato da stravaganti, affascinanti e talvolta letali abitanti dell’aldilà. Skelattack capovolge la classica narrativa dei videogiochi in stile dungeon crawler. Mettendo il giocatore nei panni delle creature che dovranno difendere il loro mondo da una minaccia umana. 

Skully risiede da poco ad Aftervale, nell’oltretomba, dove si trova costretto ad accettare l’idea di essere morto e di trovarsi trasformato in uno scheletro. Il destino vuole che Skully si troverà catapultato nell’azione, per difendere il suo nuovo regno da un’invasione degli esseri umani. Proprio nel giorno in cui si stava preparando a recuperare i ricordi della sua vita precedente,

Gli umani non sembrano essere alla ricerca di oro o altri tesori, questa volta infatti hanno rapito lo scheletro anziano Elzedon per cercare di impadronirsi della Fiamma Blu che anima gli spiriti dei morti. Il giocatore controllerà Skully e la sua fidata amica pipistrello Imber. Grazie a loro potrà saltare, distruggere e svolazzare attraverso il regno dell’oltretomba per fermare gli umani, salvare l’Elder e proteggere la Fiamma Blu.

Ogni dungeon rappresenta una vibrante giustapposizione di fascino e pericolo con ambientazioni e personaggi disegnati a mano. I giocatori si immergeranno in un mondo ispirato allo stile artistico di Tim Burton. Ogni livello di gioco meriterà di essere rivisitato più volte per scoprire ogni suo misterioso segreto. Skelattack è un divertente videogioco platform che metterà alla prova le capacità dei videogiocatori grazie alle abilità di poter volare, scivolare sulle pareti, saltare e attaccare.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

Scrivi qui il tuo commento...