back to top

Project Athia: le prime immagini del nuovo gioco Square Enix

Durante la diretta streaming nella quale Sony ha presentato al mondo la sua nuvoa PlayStation 5, Square Enix ha mostrato un trailer di una nuova IP chiamata Project Athia.

Creazione di Luminous Productions, spalleggiata dalla Square, il titolo è attualmente in lavorazione per PS5 e PC con il nome provvisorio Project Athia.

Il trailer mostrato durante la presentazione vanta una grafica che non smentisce gli standard di Square Enix ed una ambientazione incredibilmente ispirata in stile fantasy.

Al momento non si hanno altri dettagli riguardanti il gioco, però la software house nipponica ha pubblicato alcuni screenshot. Pur non rivelando dettagli sulla natura del gioco, le ambientazioni mostrate sono incredibilmente dettagliate e ricche di possibilità

La stessa Square Enix descrive il gioco come un’avventura narrativa ultraterrena, sostenuta anche da Gary Whitta, autore di Rogue One: A Star Wars Story.

Whitta non solo ha curato Rogue One, ma anche Star Wars Rebels e The Walking Dead, innalzando quindi le aspettative per questo nuovo titolo.

Per rimanere aggiornati su tutti i giochi in arrivo nel mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it!

CORRELATI