back to top

Venom: nuovo personaggio in un’illustrazione di InHyuk Lee

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

La run di Donny Cates su Venom ha già visto il simbionte in difficoltà in diverse occasioni. Tra scontri con antichi dei e lotte per il controllo del proprio corpo, Eddie Brock non ha passato un anno felice. E le cose sembrano stare per peggiorare.

Una cover variant per il #26 della serie, realizzata da InHyuk Lee, è stata pubblicata online. Nell’illustrazione, è possibile vedere un nuovo misterioso personaggio, il quale indossa un costume con un logo rosso che richiama quello di Venom. Inoltre, la figura porta un mantello con cappuccio. Gli osservatori più attenti noteranno immediatamente una somiglianza con Knull, il Dio dei Simbionti.

In realtà, quest’oscura figura è già apparsa in Venom #25, ed è solo una parte degli ostacoli che Eddie si troverà ad affrontare. Il Creatore sta ancora cercando di tornare nell’Universo Ultimate e Knull è sempre più vicino alla Terra.

La prima fase dei piani di Cates si è conclusa con la run Venom Island, in cui Brock ha cercato di liberarsi dell’influenza malvagia di Carnage e dove si è reso conto di aver bisogno degli Avengers per fronteggiare le minacce future.

Il #26 darà il via alla nuova run chiamata Venom Beyond.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI