back to top

Apex Legends: un nuovo teaser su Loba rivela “più di un” Kings Canyon

Un nuovissimo teaser di Apex Legends rivela dettagli sulla prossima ricerca di Loba, ma suggerisce anche una bizzarra possibilità che ci siano più Kings Canyon

Vi aspettiamo,inoltre, sulla folta community Facebook di Apex Legends Italia Group

Apex Legends: un nuovo teaser rivela "più di un" Kings Canyon

Apex Legends – Stagione 5: Fortuna degli Audaci, ha introdotto un nuovo personaggio, Loba, e una serie di missioni che invocano le sofisticate abilità del ladro, per rubare artefatti molto ambiti. 

L’ultimo teaser del gioco è una trascrizione di un dialogo tra Loba, Yoko Zepnewski e Cheryl Amacce – questi ultimi due personaggi sconosciuti che sembrano lavorare per la Hammond Robotics

Apex Legends: un nuovo teaser rivela "più di un" Kings Canyon
Un file di gioco mostra la conversazione tra Loba ed Amacce

Amacce dichiara che sarà in grado di aiutare Loba nel mettere in atto la sua vendetta su Revenant, ma che, in cambio, la stimata ladra, dovrà rubare un altro artefatto da “un’isola” Kings Canyon che non è ancora esplosa.

Questo, ci porta a pensare che, la prossima grande ricerca da completare in Apex Legends, sarà la caccia di un tesoro che è “sepolto sotto Kings Canyon“. Ma, la parte più interessante, arriva dopo. Loba ricorda ad Amacce che non c’è più un Kings Canyon sotterraneo, poiché l’isola è stata distrutta dagli esplosivi.

Apex Legends: un nuovo teaser rivela "più di un" Kings Canyon

Dichiarando in modo amoroso ad Amacce che si sta comportando come se ci fosse più di una versione nella stessa posizione, l’impiegato di Hammond Robotics risponde: “Lo dici come se non ci fosse. 

Le aree preferite dai fan, tra cui Skulltown, sono sparite. Vale lo stesso per la maggior parte della parte sotterranea dell’isola. In che modo, quindi, Loba, potrebbe soddisfare la richiesta?

Teorie su Kings Canyon

Di conseguenza emergono due teorie prevalenti: 1) si riferisce ad una Kings Canyon, che esiste in una dimensione alternativa, oppure 2) si riferisce a un’isola completamente diversa, situata sullo stesso pianeta, Solace, o su un’altra.

Apex Legends: un nuovo teaser rivela "più di un" Kings Canyon

La prima teoria è interessante ma, in qualche modo, poco emozionante essendo la stessa isola vista nell’evento Fight or Fright della Stagione 3 (quella che ospitava gli zombie).

La seconda è del tutto criptica, e potrebbe significare cose molto diverse, ma non del tutto inverosimili, data la storia della Hammond Robotics.

In ogni caso, il 23 giugno arriverà presto. I fan di Apex Legends erano già entusiasti del prossimo Evento della Collezione Lost Treasures , che presenterà un sacco di nuovi contenuti.

Questo teaser della ricerca, non fa che aumentare l’eccitazione. Se i giocatori si stancassero delle missioni standard, la possibilità di immergersi, ulteriormente, nella storia di Loba e Revenant, su Kings Canyon, sarà allettante, specialmente se questo significa che Skulltown potrebbe ritornare. 

In attesa di ulteriori risvolti, rimanete connessi su NerdPool, per essere informati su questa ed altre novità! 

CORRELATI