back to top

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il primo trailer è online!

Dopo l'annuncio ufficiale ecco i primi dettagli con tanto di trailer per la nuova avventura dell'amato marsupiale.

Dopo l’annuncio ufficiale da parte di Activision, arrivano oggi come anticipato nuovi dettagli su Crash Bandicoot 4: It’s About Time, nuovo capitolo del più famoso marsupiale della storia dei videogiochi. Ora sappiamo che il gioco arriverà il 2 ottobre 2020 ed uscirà su PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito trovate il folle ed esilarante trailer di annuncio del titolo:

Rimanendo fedele alla linea della trilogia classica, rimodernata recentemente grazie alla N’Sane Trilogy, Crash Bandicoot 4: It’s About Time manterrà le caratteristiche tipiche della serie, tra livelli che sfruttano la tridimensionalità e la profondità dello scenario e sezioni invece più vicine ai classici platform a scorrimento orizzontale, non mancheranno poi diverse novità.

In It’s About Time avremo come da tradizione personaggi intercambiabili da controllare, ognuno con le proprie abilità speciali che ci consentiranno di superare determinate zone nel corso dei livelli, e ovviamente tornerà la nemesi per eccellenza del nostro Crash, il caro vecchio Neo Cortex (questa volta anche controllabile), il quale è tornato dal suo esilio nel passato per cercare nuovamente di sconfiggere il nostro eroe.

Le nuove ambientazioni sembrano davvero suggestive e abbastanza folli da accontentare ogni fan della saga, e sembra che il lavoro fatto dal team di sviluppo sia davvero buono, si prospetta un nuovo successo per questa serie che comunque, è bene ricordarlo, dopo la triolgia originale di Naughty Dog non ha mai brillato quanto avrebbe potuto.

Ci saranno nuovi mondi da esplorare, nuove avventure da vivere e tante nuove follie in questo Crash Bandicoot 4, e sinceramente non vediamo l’ora di metterci sopra le mani, e voi? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci su Nerdpool per ulteriori notizie e approfondimenti!

FONTEYouTube

CORRELATI