back to top

Fortnite: Diplo, Young Thug e Noah Cyrus su Party Royale!

Dopo il successo dei precedenti concerti su Fortnite Party Royale, Epic Games ha deciso di annunciare un nuovo evento.

I protagonisti saranno: Diplo che ormai sembra essersi affezionato a questo tipo di eventi, Young Thug e Noah Cyrus.

FORTNITE STAGIONE 3: DISPONIBILE LA SKIN LOSERFRUIT

Diplo infatti presenterà il suo nuovo album: Diplo Presents: Thomas Wesley che ha detta sua offre: “un sound tutto nuovo in cui la vecchia frontiera e il futuro si scontrano”.

Il concerto avrà luogo su Fortnite venerdì 26 Giugno alle ore 03.00 italiane con ospiti speciali come i due artisti sopracitati.

La replica dell’evento, già programmata da Epic Games, sarà lunedi 29 Giugno alle 18.00 italiane. Un ultimo evento prima della pausa estiva dello staff degli sviluppatori di Fortnite.

Per celebrare l’evento torneranno nel Negozio Oggetti alcune delle skin più famose e apprezzate dai fan come: Mortafiamma, Desperado, Rio Grande, Frontiera, Ladrona e Vita notturna insieme alla emote Esilarante.

Fortnite

Le skin saranno disponibili a partire dalle 02:00 di giovedì 25 Giugno.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo evento di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI