IN EVIDENZA

BLOODSHOT NUOVA SERIE n. 2: IL SECONDO IMPERDIBILE CAPITOLO DELLA SERIE

Il volume sarà disponibile dall’8 luglio in fumetteria, libreria e store online

COMUNICATO STAMPA

Il ritorno in fumetteria del super soldato Valiant – con il secondo volume della nuova serie che tratta le sue incredibili avventure – è davvero imminente e dall’8 luglio potrete finalmente gustarvelo.

Ora che ha iniziato a lavorare da solo, spinto dal bisogno di rimediare al male che ha commesso quando era sotto il controllo del Progetto Spirito Nascente,è arrivato il momento per Bloodshot di affrontare la task force segreta internazionale Black Bar. Ma non sarà solo. Al suo fianco ci sarà una coalizione di ex-agenti che si fanno chiamare “i Bruciati”.

Da un treno proiettile carico di mostri che sfreccia nell’oscurità, agli orrori creati in un laboratorio di Miami, emozioni ad alta velocità e brividi agghiaccianti vi aspettano, con il secondo volume della migliore serie d’azione dell’anno. BLOODSHOT NUOVA SERIE n. 2, scritto da Tim Seeley (Grayson) e con i disegni di Brett Booth (Titans) sarà presto disponibile. Non perdetelo!

Bloodshot_NuovaSerie2_1200px.jpg

  • VALIANT 129
  • BLOODSHOT NUOVA SERIE n. 2
  • Tim Seeley, Brett Booth
  • 17×26, B, b/n, pp. 112, € 8,90
  • Data di uscita: 08/07/2020 in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822619167

Il film BLOODSHOT con Vin Diesel, già disponibile per la visione in digitale, sarà disponibile dal 22 luglio anche in Blu-Ray!

ARGOMENTI CORRELATI

Scrivi qui il tuo commento...