back to top

Pretty Little Liars: fan Emison a rapporto, Marlene King ha svelato il futuro di Alison ed Emily dopo il finale di The Perfectionists

Passano gli anni e Pretty Little Liars fa ancora parlare di sé; in questo caso la notizia riguarda una delle coppie amate dai fan, le Emison: Marlene ne ha svelato il destino dopo PLL: The Perfectionists.

Più di un anno è passato dalle ultime notizie su una coppia amata nella serie tv Pretty Little Liars. Il destino per Alison ed Emily sembrava essere stato svelato in PLL: The Perfectionists, il sequel spinoff che è stato cancellato da Freeform dopo una sola stagione ed un finale decisamente aperto per fungere davvero da tale. I rating però (e specialmente Freeform, date le cancellazioni effettuate negli ultimi anni) non sono stati clementi per i vari episodi e nonostante il trend su Twitter, per cui anche la serie madre è sempre stata famosa, dato un fanbase comunque grande, la serie non si è salvata.

E proprio da Twitter arriva la novità. Marlene King, la showrunner di Pretty Little Liars e PLL: The Perfectionists, ha risposto infatti ad una fan che, nella data di anniversario di matrimonio delle Emison, chiedeva un update su come stessero.

Come è noto per chi ha visto il sequel / spinoff della serie, e come vi avevamo riportato sin dai primi episodi, le due in realtà non avevano avuto un bell’epilogo. E, tra l’altro, le gemelle erano rimaste momentaneamente con Emily mentre Alison si dedicava alla carriera. Nel finale di Pretty Little Liars: The Perfectionists eravamo infatti rimasti che [SPOILER!] Alison aveva firmato le carte del divorzio

“Le Emison stanno andando forte. Loro si sono ricongiunte e si amano l’un l’altra intensamente. In più, sono delle grandi madri, che crescono le loro figlie per diventare delle forti donne che rimangono fedeli a loro stesse e alle loro identità.”

Un messaggio, quello di Marlene King, che arriva giusto per la fine del mese del Pride; son parole che, in effetti, rimangono in linea con quanto è sempre stato voluto dalla showrunner per i due personaggi. Su una cosa forse infatti i fan di Pretty Little Liars non possono lamentarsi: il destino delle varie coppie è stato positivo, per tutte.

Di seguito ecco direttamente il tweet della King.

Per notizie su altre coppie storiche di Pretty Little Liars, avevamo segnalato QUI il destino degli Haleb e degli Spoby; Aria ed Ezra invece hanno adottato un bambino.
Insomma, dopo tutto quello che i personaggi hanno passato, il finale è un “e tutti vissero felici e contenti”.

Voi cosa ne pensate di questa notizia data da Marlene King sulle Emison? Eravate fan della coppia? Avreste voluto avere una seconda stagione di PLL: The Perfectionists? Fatecelo sapere!
Contnueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI