IN EVIDENZA

Fortnite: la fine dell’Accesso Anticipato del gioco

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
183FollowerSegui

Con l’aggiornamento 13.20 di Fortnite c’è stata una modifica da definire storica. Il gioco da oggi non è più in Accesso Anticipato, diventando un normale titolo free to play e la modalità Salva il Mondo viene considerata premium.

Le due modalità, nei prossimi mesi, inizieranno a dividersi iniziando dall’ Armadietto Oggetti. Infatti le skin acquistate in Battaglia Reale non potranno più essere utilizzate nell’altra modalità.

Fortnite

Su Fortnite Salva il Mondo sono arrivate invece le Venture, delle mappe stagionali con modificatori unici. Saranno a tempo limitato e non più accessibili alla fine della stagione, portando delle ricompense uniche.

Salva il Mondo non sarà gratuito come voci di corridoio avevano predetto, ma i possessori della Deluxe Edition avranno dei vantaggi come 8000 v-Bucks e il pacchetto Metal Team Leader Pack.

E voi cosa ne pensate di queste modifiche di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
183FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...