back to top

Assassin’s Creed Valhalla: nuovo video gameplay di 30 minuti

Con grande sorpresa, un leak svela per la prima volta il gameplay di Assassin's Creed Valhalla, scopriamolo insieme!

Un grosso leak è comparso su Assassin’s Creed Valhalla, svelando una grossa fetta di gameplay del gioco. Il lungo filmato, che vi passiamo di seguito, verrà probabilmente mostrato in via ufficiale durante l’evento digitale Ubisoft Forward, risultando una vera e propria demo della campagna del gioco.

Il trailer di Assassin’s Creed Valhalla racchiude molte situazioni diverse tra loro, mostrando la varietà di eventi che affronteremo nel gioco. Ci saranno corse a cavallo, combattimenti su navi e brutali battaglie corpo a corpo. Il titolo nel complesso ricorda The Witcher 3, con una struttura open world e un gameplay action rpg, una strada che ormai ha intrapreso la saga di Asssassin’s Creed già dai capitoli precedenti.

Verso la fine del video, si vede per un attimo la schermata con l’albero delle abilità sbloccabili per il personaggio, che si rifà alle costellazioni. Le opzioni relative all’equipaggiamento appaiono simili a quelle di Assassin’s Creed Odyssey, con la possibilità di cambiare gli oggetti e quindi anche l’aspetto estetico.

Assassin's Creed Valhalla Gameplay Ubisoft Forward

Il titolo ha sicuramente il suo fascino, risultando come sempre un open world solido come i capitoli precedenti. Purtroppo, paragonandolo agli ultimi Assassin’s Creed usciti, non notiamo grosse differenze, novità o miglioramenti, risultando un “more of the same”.

Vi ricordiamo che l’evento digitale di Ubisoft Forward si svolgerà il 12 di luglio, dove probabilmente verrà svelato anche Far Cry 6

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI