IN EVIDENZA

The Kissing Booth 2: rilasciato il trailer del film che arriverà presto su Netflix

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Netflix ha lasciato il trailer di The Kissing Booth 2, il sequel del film romantico del 2018 interpretato da Joey King, Jacob Elordi e Joel Courtney.

The Kissing Booth 2

Il nuovo film riprende da dove si era interrotto l’originale, con Elle (King) e Noah (Elordi) che si innamorano grazie all’aiuto di una cabina dei baci, trascorrendo, dopo tante avversità, un’estate perfetta insieme prima che Noah parta per Harvard per il college.

Trama The Kissing Booth 2

Mentre Noah si stabilisce nel campus e fa nuove (e molto attraenti) amicizie, Elle inizia il suo ultimo anno e incontra un nuovo ragazzo a scuola, Marco (Taylor Zakhar Perez).
Le cose diventano ancora più complicate quando l’adolescente inizia le sue domande al college e deve scegliere tra andare a Berkeley, il sogno di lunga data per lei e per il migliore amico Lee (Joel Courtney) o dirigersi a Boston per stare vicino a Noah.
Vale la pena cambiare tutti i suoi piani per lui?

Scritto e diretto da Vince Marcello e basato sui libri di Beth Reekles, The Kissing Booth 2 arriva su Netflix il 24 luglio

Cosa ne pensate di questo trailer?
Siete curiosi di vedere questo film?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Panini Comics presenta ARCADIA -Volume 1: Mad World

Uscita: 26 novembre 2020Prezzo: 17 euroPagine: 144Rilegatura: CartonatoFormato: 17x26Interni: A coloriDistribuzione: fumetteria, libreria, online Sta per terminare l’attesa! Giovedì 26...