back to top

Xbox Games Showcase: data e ora confermati ufficialmente

Tramite l’account Xbox ufficiale su Twitter, Microsoft ha annunciato la data del Xbox Games Showcase. Questo è l’evento in cui la società svelerà il catalogo dei titoli esclusivi per Xbox Series X sviluppati da Xbox Game Studios.

Dopo qualche indiscrezione e fuga di notizie nelle ultime settimane, la società di Redmond ha finalmente confermato che l’attesissimo evento di giochi esclusivi di Xbox Series X si terrà giovedì 23 luglio dalle ore 18 (ora italiana).

Non è ancora noto quali giochi verranno mostrati durante l’evento, ma Microsoft ha già confermato che Halo Infinite sarà uno dei titoli principali. Si vocifera, inoltre, di un possibile nuovo Forza – probabilmente Forza Motorsport 8 – e il prossimo progetto di Playground Games, i creatori di Fable. Inoltre, il nuovo studio interno di Microsoft, The Initiative, dovrebbe rivelare il primo titolo.

l’evento Xbox Games Showcase sarà preceduto da una presentazione incentrata sul marchio Xbox (Summer Fest Xbox Showcase), presentata da Geoff Keighley, il responsabile dei Game Awards.

Microsoft rivelerà finalmente la data di rilascio e il prezzo della nuova generazione di console? Finora, si sa solo che l’Xbox Series X dovrebbe arrivare a fine anno, tra ottobre e dicembre 2020.

Cosa ne pensate dell’evento? quali titoli vorreste vedere? Fatecelo sapere nei commenti e sintonizzatevi su Nerdpool.it il 23 luglio per seguire con noi l’evento!

CORRELATI