IN EVIDENZA

Il Signore degli Anelli: la maestosa statua di Gandalf Vs Balrog da Prime 1 Studio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Tu non puoi passare! Sono un servitore del fuoco segreto e reggo la fiamma di Anor! Il fuoco oscuro non ti servirà a nulla, fiamma di Udun! Ritorna nell'ombra! TU NON PUOI PASSARE!!! - Gandalf il Grigio -

Prime 1 Studio presenta la nuova statua dedicata alla saga cinematografica de “Il Signore degli Anelli“. La nuova creazione rappresenta lo scontro tra Gandalf e Balrog nelle rovine di Moria tratta da “La Compagnia dell’Anello” primo film della saga del 2001 diretto da Peter Jackson.

Creato per la linea Premium Masterline sarà realizzato in resina ed altri materiali.

Il duello sul Ponte di Khazad-dûm tra Gandalf il Grigio ed il Balrog è ricreato nei minimi dettagli, ai loro piedi le rovine di Moria con segni delle civiltà passate dei nani e delle loro guerre.

Gandalf impugna nella mano sinistra il suo bastone mentre, nella destra, la spada Glamdring. Il Balrog prende vita grazie ai LED che illumineranno le fiamme poste sulla sua schiena, gli occhi, la bocca e la Flaming Sword che brandisce nella mano destra.

Nella versione Exclusive avremo un’ulteriore mano destra intercambiabile dotata di Flaming Whip.

Gandalf Vs Balrog di Prime 1 Studio è disponibile al preordine ad un costo di 1.399 USD (Exclusive) e di 1.299 USD (Standard) con uscita prevista nel periodo tra Ottobre 2021 e Gennaio 2022.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI