back to top

Il Signore degli Anelli: Arnold Schwarzenegger nei panni di Elrond

Nuovi video ricreano una delle scene più importanti de Il Signore degli Anelli con... Arnold Schwarzenegger.

Arnold Schwarzenegger interpreta ogni personaggio in un nuovo video di AI de Il Signore degli Anelli. Il regista Peter Jackson ha dato vita al mondo della Terra di Mezzo con la sua trilogia di film acclamati nei primi anni 2000, che hanno adattato i libri dello scrittore J.R.R. Tolkien. Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello, il primo della trilogia di Jackson, vede Frodo (Elijah Wood) imbarcarsi in una missione per distruggere l’Unico Anello con un gruppo di compagni, come deciso durante il Consiglio di Elrond.

Il doppiatore Sam Hughes, su Instagram, ha ora doppiato la sua imitazione della voce di Arnold Schwarzenegger in un video AI creato da Jarkan VFX, con il risultato finale di un Consiglio di Elrond del Signore degli Anelli composto solo da personaggi interpretati dall’iconica star austriaca. Guardate i video qui sotto:

Arnold Schwarzenegger chi potrebbe interpretare ne Il Signore degli Anelli

Sebbene il cast de Il Signore degli Anelli sia uno dei maggiori punti di forza della trilogia e probabilmente nessun personaggio avrebbe dovuto essere interpretato da un altro attore, è comunque interessante immaginare dove Schwarzenegger si adatterebbe meglio a uno dei personaggi di Tolkien. La star di Predator, ad esempio, avrebbe potuto interpretare Sauron stesso durante la sequenza del prologo de La Compagnia dell’Anello, con il suo fisico muscoloso che forse si presta bene all’antagonista principale del franchise.

Se si volesse dare a Schwarzenegger una parte parlata, tuttavia, si potrebbe sostenere che sarebbe un buon Boromir, il personaggio interpretato nel film da Sean Bean. Boromir è un guerriero dalla mentalità ristretta ma resistente, che soccombe ai suoi desideri oscuri per l’Anello prima di redimersi durante Il Signore degli Anelli: La Compagnia degli Anelli”. Schwarzenegger è sicuramente in grado di catturare la fisicità del personaggio e sarebbe interessante vederlo alle prese con una figura così imperfetta ma eroica.

FONTESR

CORRELATI