back to top

Stadia Connect 14-07-2020: segui la Diretta Live!

Segui sulle nostre pagine l'evento Live Streaming Stadia Connect.

Alle ore 19:00 di oggi, 14-07-2020, si terrà la diretta Live Streaming del nuovo Stadia Connect, indetto da Google per presentare le novità per la sua piattaforma di gioco. Potete seguirla sulle nostre pagine, qua sotto, con il player Live dal canale YouTube ufficiale di Google Stadia.

Recap Live Stadia Connect

Inizio Evento
– i giochi che verranno dati gratuitamente agli abbonati, rimarranno per sempre nella libreria, anche dismettendo l’abbonamento.
– presentati i prossimi giochi in arrivo su Google Stadia: Cyberpunk 2077, Super Bomberman R Online, Dead by Daylight (in arrivo a settembre con nuove integrazioni con gli streamer).
The Elder Scrolls Online: Stonethorn in arrivo il 24 agosto 2020.
Serious Sam 4: data da definire.
Hello Neighbor: in arrivo a Settembre.
Hello Neighbor: Hide and Seek, arriva entro fine anno.
– Esclusiva temporale per Google Stadia: One Hand Clapping.
Outriders: trailer cinematico, ma nessuna data.
Sekiro: Shadows Die Twice in arrivo su Stadia! Autunno 2020, annuncio big, abbastanza inaspettato.
Hitman Trilogy: in arrivo a Gennaio 2021.
Outcasters: esclusiva temporale per Stadia, un nuovo titolo multiplayer, Autunno 2020.
Orcs Must Die 3! arriva su Stadia. Presentato un cinematic trailer, con sprazzi di gameplay del tower defense. Disponibile da ora su Stadia Pro.

Vi ricordiamo che Stadia è attualmente disponibile tramite il portale ufficiale, e detiene già un buon parco titoli, tra cui Red Dead Redemption 2, Doom Eternal, Mortal Kombat 11, NBA 2K20 e via discorrendo. Il catalogo è in costante aggiornamento e si prefigge di offrire un Cloud Gaming di alta qualità, oltrepassando la necessità fisica di possedere una console. Ambizioso quanto interessante, il proposito di Google è futuristico, anche se al momento non è efficace al 100%. Questo Stadia Connect, del resto, potrebbe dare alcune sferzate di qualità alla piattaforma.

Stadia Connect 14-07-2020 - Google Stadia Live Streaming

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere una virgola, nemmeno in cloud.

CORRELATI