Google annuncia il videogioco più cercato del 2023!

Google ha pubblicato i risultati degli elementi più ricercati dagli utenti che utilizzano il famoso motore di ricerca. Oltre a persone famose, ricette e molto altro, Google ha rivelato cosa cercano i videogiocatori.

Condivideremo con voi una top 10, la lista dei dieci giochi più ricercati. Troverete alcuni titoli particolari che probabilmente non avrete mai sentito (in particolare la quarta posizione, che vede un gioco mobile sconosciuto nelle nostre zone). Ecco la lista:

  1. Hogwarts Legacy
  2. The Last of Us
  3. Connections
  4. Battlegrounds Mobile India
  5. Starfield
  6. Baldur’s Gate 3
  7. Suika Game
  8. Diablo IV
  9. Atomic Heart
  10. Sons of the Forest

Vedere Hogwarts Legacy in cima alla classifica fa gioire gli appassionati che non hanno visto il gioco candidato durante gli ultimi The Game Awards. Il capitolo videoludico dedicato al maghetto più famoso del mondo ha rotto ogni record di vendita e non è strano vederlo in lista.

Hogwarts Legacy è uscito il 10 febbraio 2023 su Playstation 5Xbox Series X|SPC. Invece, è uscito per Playstation 4 e Xbox One il 5 maggio 2023 e il 14 novembre 2023 per Nintendo Switch. Il gioco, sviluppato da Avalanche Studio, ci vede impersonare un giovane mago a cui viene affidata la missione di sventare il malvagio piano di rivolta del goblin Ranrok. Questo incipit ci porterà a cominciare gli studi a Hogwarts, dove scopriremo come padroneggiare la misteriosa magia Antica.

CORRELATI