back to top

Spy x Family: Rivelata la collaborazione con Google

Spy x Family non ha quasi bisogno di presentazioni. Da quando la serie ha fatto il suo debutto nell’anime, la famiglia Forger ha vissuto alla grande. Anya è diventata una vera e propria icona dell’anime e ora tutti gli occhi sono puntati sulla seconda stagione. Ora l’anime ha il suo primo film in arrivo e lo festeggia con una speciale collaborazione con Google.

Sì, avete letto bene. Uno dei più grandi siti web del mondo sta collaborando con Spy x Family. La nuova collaborazione è stata annunciata questa settimana prima dell’uscita di Spy x Family Code: White, e Google vuole che tutti sappiano che la famiglia di spie utilizza il suo servizio.

Come si può vedere qui sopra, la collaborazione ha proposto un promo speciale che mette in mostra ciò che Google Lens può fare. Possiamo vedere Spy x Family mettere alla prova le sue star, e Anya è quella abbastanza curiosa da provare la tecnologia. Siamo sicuri che la famiglia Forger potrebbe utilizzare altri strumenti di Google.

Naturalmente, questa collaborazione tra Spy x Family e Google è solo l’ultima ad essere arrivata, infatti nel corso degli anni, la fama di Anya l’ha introdotta in una serie di franchise. Se non avete ancora avuto modo di conoscere Anya di persona, è facile seguire il suo viaggio. Spy x Family è in streaming su Crunchyroll. Per ulteriori informazioni sulla serie di successo di Tatsuya Endo, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“La pace nel mondo è in pericolo e l’agente segreto Twilight deve affrontare la sua missione più difficile: fingere di essere un padre di famiglia. Fingendo di essere un marito e un padre amorevole, si infiltrerà in una scuola d’élite per avvicinarsi a un politico di alto profilo. Ha la copertura perfetta, se non fosse che sua moglie è una letale assassina e che nessuno dei due conosce l’identità dell’altro. Ma qualcuno la conosce, la sua figlia adottiva che è una telepate!”.

CORRELATI