back to top

Spy x Family Code White: Un nuovo video promozionale mette in evidenza i villain

Spy x Family farà il suo debutto ufficiale nelle sale cinematografiche quest’anno in Giappone, e i fan hanno potuto dare un nuovo sguardo ai cattivi originali introdotti in Spy x Family Code: White con un nuovo promo!

La seconda stagione di Spy x Family è stata programmata per l’autunno 2023, ma è solo la prima delle uscite più importanti che vedremo quest’anno. Insieme alla seconda stagione, Spy x Family Code: White sarà proiettato per la prima volta nelle sale cinematografiche con una storia inedita che non è stata vista nelle precedenti uscite dell’anime o del manga. 

Spy x Family Code: White arriverà nelle sale cinematografiche quest’anno in Giappone e presenterà ai fan alcuni nuovi cattivi che finiranno per affrontare Loid, Anya e Yor Forger in modi diversi. Il nuovo promo di Spy x Family Code: White presenta la formazione dei cattivi con Tomoya Nakamura nel ruolo di Dmitri, Kento Kaku nel ruolo di Luka, Banjou Ginga nel ruolo di Snijider e Shunsuke Takeuchi nel ruolo di Type F. Guardatelo in azione qui sotto:

Spy x Family Code: White uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal 22 dicembre, ma Crunchyroll ha confermato che porterà il film il prossimo anno. Con una storia originale non vista nel manga o nell’anime, il creatore del manga originale Spy x Family, Tatsuya Endo, fornisce nuovi disegni dei personaggi e supervisiona il film, Takashi Katagiri dirige il film Spy x Family per Wit Studio e CloverWorks con Ichiro Okuchi che scrive la sceneggiatura e Kyoji Asano che funge da direttore capo dell’animazione.

Per quanto riguarda cosa aspettarsi da Spy x Family Code: White, Crunchyroll ha anticipato il film: “Lui è una spia. Lei è un’assassina. Insieme, Loid e Yor tengono per sé la loro doppia vita e fingono di essere una famiglia perfetta. Tuttavia, la loro figlia adottiva Anya, una telepate, conosce a loro insaputa gli eccitanti segreti di entrambi. Con il pretesto di portare la famiglia a fare un weekend di vacanza invernale, il tentativo di Loid di fare progressi nella sua attuale missione, l’Operazione Strix, si rivela difficile quando Anya viene erroneamente coinvolta e scatena eventi che minacciano la pace nel mondo!”

CORRELATI