back to top

Spy x Family Code White: Rilasciati il trailer e il poster

Spy x Family sta attualmente lavorando alla seconda stagione dell’anime televisivo con nuovi episodi in autunno, e ha dato un nuovo sguardo al suo grande debutto cinematografico con un nuovo trailer e un poster per Spy x Family Code White!

Spy x Family aveva annunciato che, dopo la fine della prima stagione, l’anime sarebbe tornato sia per una seconda stagione vera e propria, sia per il suo primo film per il cinema. Il nuovo film di Spy x Family debutterà nel corso dell’anno in Giappone e ora i fan hanno avuto modo di vederlo nel migliore dei modi.

Spy x Family Code White conterrà una storia inedita, supervisionata dal creatore originale Tatsuya Endo, che non è mai stata vista in passato nell’anime o nel manga, e che prevede una location innevata e una nuova pericolosa missione che coinvolge tutti e tre i membri della famiglia Forger in difficoltà. Potete vedere il nuovo trailer di Spy x Family Code White nel video qui sopra e il nuovo poster del film in uscita qui sotto.

Cosa sapere sul film Spy x Family


Spy x Family Code White farà il suo debutto nelle sale cinematografiche e IMAX in Giappone a partire dal 22 dicembre, ma al momento non sono ancora stati annunciati i piani di distribuzione internazionali. Con una storia originale non presente nel manga o nell’anime, il creatore del manga originale di Spy x Family, Tatsuya Endo, fornisce nuovi disegni dei personaggi e supervisiona il film. Takashi Katagiri dirige il film di Spy x Family per Wit Studio e CloverWorks, mentre Ichiro Okuchi scrive la sceneggiatura e Kyoji Asano è il principale direttore dell’animazione.

I nuovi membri del cast vocale per i personaggi originali includono i già annunciati Tomoya Nakamura nel ruolo di Dmitri, Kento Kaku nel ruolo di Luka, Banjou Ginga nel ruolo di Snijider e Shunsuke Takeuchi nel ruolo di Type F. Per quanto riguarda la serie anime televisiva, Spy x Family Stagione 2 è ora in onda con nuovi episodi fino al resto dell’autunno ed è possibile recuperare tutto ciò che è accaduto nell’anime finora con le prime due stagioni ora in streaming su Crunchyroll.

CORRELATI