back to top

Giochi PC Gratis: Torchlight 2 disponibile da oggi su Epic Games Store

Disponibile dalle 17.00 di oggi il nuovo gioco gratuito settimanale su EGS, questa volta tocca all'acclamato hack'n'slash.

Come ogni giovedì Epic Games Store regala nuovi giochi ai propri utenti, sempre un’ottima occasione per avere giochi PC gratis. Fino alle 17.00 (ora italiana) di oggi sarà ancora possibile riscattare Killig Floor 2, Lifeless Planet e The Escapist 2, poi toccherà al nuovo arrivo: Torchlight 2, che sarà riscattabile gratuitamente appunto dalle 17.00 di oggi, giovedì 16 luglio 2020, fino alla stessa ora di giovedì prossimo, il 23 luglio 2020.

Giochi PC gratis

Torchlight 2 è un RPG hack’n’slash sulla falsariga dell’acclamata serie Diablo, al quale da molti è stato accostato, venendo addirittura considerato superiore per certi aspetti rispetto a Diablo 3, ricordando che entrambi i titoli uscirono nello stesso periodo del 2012. Vi ricordiamo che una volta riscattato su EGS il gioco rimarrà vostro per sempre senza alcun vincolo, esattamente come se l’aveste acquistato.

Riportando la descrizione ufficiale nella pagina di Epic Games Store di Torchlight 2 vediamo che viene desctitto come “pieno zeppo di nemici, bottini e livelli randomizzati. Pur mantenendo tutto il gusto e l’entusiasmo dell’originale, Torchlight II amplia il suo mondo e aggiunge le funzionalità più richieste dai giocatori, tra cui la modalità multigiocatore online e tramite LAN“.

Il successo di Epic Games e del suo store, che ha apertamente dichiarato guerra ai concorrenti come Steam e GOG, sta permettendo alla storica casa americana di continuare a fornire settimanalmente giochi PC gratis ai propri utenti, una mossa che sta certamente pagando. Non sappiamo al momento se oltre a Torchlight 2 verrà reso disponibile gratuitamente un altro gioco, magari a sorpresa, ma non sarebbe la prima volta che lo store offre un solo titolo settimanale, salvo magari poi offrirne tre come accaduto la settimana scorsa.

Vi soddisfa il nuovo gioco in regalo questa settimana? Fatecelo sapere nei commenti, e mi raccomando seguiteci su NerdPool per ulteriori notizie e approfondimenti!

CORRELATI