back to top

PlayStation 5: nuovo evento in programma per Agosto?

Mancano poche ore all’evento di Xbox Series X, ma nonostante questo cominciano a farsi strada alcuni rumor riguardo un nuovo evento di Sony dedicato a PlayStation 5 in programma per Agosto.

A far sorgere i primi indizi è stato Jeff Grubb a Giugno, quando stilando il calendario degli eventi estivi segnò proprio per Agosto un nuovo evento dedicato alla console.

Guardando ora, ci rendiamo conto che tutti gli eventi sono effettivamente avvenuti e perciò molti sono portati a pensare che l’evento di PlayStation 5 possa effettivamente avvenire il prossimo mese.

PlayStation 5 Sony Agosto

Ad alimentare le speranze c’è il nuovo tweet di Roberto Serrano’, che già in passato aveva aveva previsto qualche evento, afferma che il prossimo 6 Agosto ci sarà un evento dedicato alla console di Sony.

C’è da segnalare che Serrano’ ha fatto anche previsione sbagliate, di conseguenza non abbiamo la certezza assoluta.

Non è da escludere, però, che ad Agosto possa esserci un annuncio legato a PlayStation 5 che magari vada ad ufficializzare il prezzo della console e aprire di conseguenza anche i preordini.

Come affermato durante la presentazione del controller, infatti, Sony ha rivelato che annuncerà con largo anticipo il prezzo e il preorder della console così da dare a tutti il tempo di poterla prenotare.

Secondo voi Agosto potrebbe essere il momento migliore per annunciare il prezzo? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI