back to top

Image: svelata la copertina di CROSSOVER #1

Prima dell’uscita ufficiale, Image Comics ha condiviso la copertina del primo numero della serie Crossover.

La copertina è opera del disegnatore della serie Geoff Shaw e ci presenta un lettore con in mano una copia di Crossover. Dal fumetto esce un fascio di luci che sembra letteralmente sciogliere la faccia dell’uomo. Crossover fa reincontrare Shaw con lo scrittore Donny Cates, il colorista Dee Cunniffe e il letterista/designer John J. Hill. Questo team creativo ha lavorato su God Country; poi, per Marvel sull’arco narrativo “Thanos Vince” e “The Final Gauntlet” nella serie Guardians of the Galaxy.

Per ora non abbiamo nessun dettaglio sulla trama di Crossover. Cates lo ha descritto come un “Anti-Evento” e ha condiviso questa frase su Twitter: “I supereroi non sono miti…sono virus…e si stanno diffondendo.” Basandosi su questa dichiarazione e sulla copertina, sembra che Crossover giocherà molto con le convenzioni dei fumetti di supereroi; in particolare, con gli eventi crossover che sono sempre più ricorrenti.

Ulteriori dettagli arriveranno al Comic-Con@Home Panel questo martedì alle 17 (ora americana). Cates, Shaw, Cunniffe e Hill discuteranno insieme sulla serie.

Crossover #1 di Donny Cates, Geoff Shaw, Dee Cunniffe e John J. Hill sarà in vendita a novembre per Image Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI