back to top

Nuovi costumi per i Fantasti Quattro

Marvel Comics si prepara a lanciare una nuova era per i Fantastici Quattro, grazie a nuovi costumi ed ad un nuovo disegnatore.

Ad Ottobre, Fantastic Four #25 vedrà infatti il disegnatore R.B. Silva (Powers Of X) unirsi a Dan Slott sulla testata della Prima Famiglia. Insieme ai nuovi costumi, molte saranno le novità in arrivo sulla serie, tra le quali il ritorno del Dottor Destino. Le prime anticipazioni sull’albo preannunciano anche il ritorno di un importante personaggio cosmico, da tempo ormai morto. Che il ritorno di questa misteriosa figura possa essere in qualche modo collegata con la partecipazione dei Fantastici Quattro ad Empyre?

Le copertine della serie verranno invece realizzate da Mark Brooks:

Oltre al quartetto, nella copertina possiamo notare la presenza del giovane Kree di nome Jo-Venn, e della Skrull N’Kalla. Entrambi hanno fatto la loro prima apparizione sulle pagine di Empyre: Fantastic Four #0, dove ci vengono presentati come prigionieri del nuovo Antico dell’Universo, Profiteer. Sarà proprio grazie ai Fantastici Quattro che i due verranno portati in salvo e mandati sulla Terra insieme a Franklin e Valeria.

Fantastic Four #25 di Dan Slott, R.B. Silva e Mark Brooks uscirà in tutte le fumetterie americane ad Ottobre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI