back to top

Spider-Woman: le sue origini segrete svelate nel #100

Ad ottobre uscirà il #5 della serie di Spider-Woman scritta e illustrata da Karla Pacheco e Pere Perez. Il volume segnerà un grande traguardo per Jessica Drew, poichè la sua serie personale raggiungerà l’uscita numero 100. Per celebrare l’avvenimento, mamma Marvel rilascerà un numero speciale, che promette di svelare verità nascoste riguardanti le origini del personaggio.
Queste le parole della scrittrice:

Quando Jessica Drew fece la sua prima apparizione in Marvel Spotlight #32 il 10 febbraio 1977, anche io apparivo per la prima volta. Cento uscite e 43 anni ddopo, posso dire che sia stato un grande viaggio per me e per Spider-Woman. Sono più che orgogliosa di essere parte dello stupefacente team che ha riportato Jess nella sua serie, e penso che sia così incredibile che è giusto rendere omaggio alla storia di Spider-Woman mentre ci prepariamo al DEVASTANTE nuovo capitolo delle sue avventure. Seriamente, se pensate che i primi numeri fossero buoni… vi assicuro che abbiamo appena iniziato.

Alleghiamo il comunicato stampa della casa editrice:

Dal suo debutto nel 1977, Spider-Woman ha assunto diversi ruoli nell’universo Marvel, da agente dello S.H.I.E.L.D. a Vendicatrice. Negli anni, le sue avventure l’hanno resa una delle supereroine più popolari, con il suo personale cartone su Disney+. Ad ottobre, celebreremo con orgoglio il numero 100 di SPIDER-WOMAN regalando un numero pieno di veleno, intrighi e azione!

Spider-Woman #5 vedrà Jessica continuare la sua faida con Octavia Vermis, figlia di uno dei capi dell’HYDRA. E proprio quando crederete che la vita di Jessica sia complicata abbastanza, l’eroina scoprirà un segreto sulle sue origini, la sua famiglie e il suo futuro.

L’albo uscirà ad ottobre negli Stati Uniti.

ViaCBR

CORRELATI